Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hellblade: Senua's Sacrifice uscirà durante il corso del 2017

02 Febbraio 2017 0

Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno annunciato, con il più classico dei post su Twitter, che Hellblade: Senua's Sacrifice uscirà durante il 2017. In verità il titolo era previsto durante il 2016, ma a causa di alcuni problemi interni al team, la società ha deciso di posticipare il tutto per l'anno a venire.

Ninja Theory ha quindi deciso di rompere il silenzio e rassicurare i fan che l'avventura vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro l'anno in corso. Riportiamo di seguito il sopra citato tweet.

Ninja Theory si è già occupata di titoli del calibro di DmC Devil May Cry ed Enslaved: Odissey to the West, di conseguenza ammettiamo di non vedere l'ora di poter contare su una versione testabile di questa attesissima nuova avventura. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto