Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: i Super Suits troppo simili ai Power Rangers, posticipo in arrivo

04 Febbraio 2017 36

Il Dlc Magitek Exosuit per Final Fantasy XV, che introduce all'interno del gioco nuovi costumi utili per rendere i protagonisti dell'avventura immuni ai colpi degli avversari per un tempo limitato di 30 minuti, potrebbe subire un posticipo.

Il contenuto aggiuntivo era stato annunciato nel corso della cerimonia per il trentesimo anniversario di Final Fantasy e il suo rilascio era previsto per il 21 febbraio tuttavia, molto probabilmente, prima di utilizzare gli esclusivi Super Suits bisognerà attendere qualche settimana in più.

Sembra, infatti, che Square Enix sia stata contattata dal Publisher dei famosi Power Rangers, in quanti i costumi inclusi nel Magitek Exosuit avrebbero a loro parere troppe similitudini con i noti personaggi, di conseguenza il team di sviluppo sembra intenzionato a rivedere il design degli esclusivi costumi.


Non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso DLC. Vi ricordiamo che per il 21 febbraio dovrebbe invece rimanere confermata la patch di Final Fantasy XV che garantirà su Playstation 4 Pro i tanto agognati 60 frame al secondo, mentre il 28 marzo debutterà il DLC dal nome "Episode Gladio".

Gladio sarà ovviamente il protagonista indiscusso del primo episodio e, secondo quanto rivelato, sarà caratterizzato da un stile di combattimento completamente diverso da quello di Noctis, in aggiunta è stata anche confermata la presenza di un personaggio iconico della serie, Gilgamesh.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
V1TrU

Biker mice ed il principe di bel air, e si andava a comandare con la canotta e le infradito al campetto dell'oratorio

TheZeion

no, io ho giocato solo a quello

Fafnir

credo in molti lo daranno indietro però. al momento the witcher vince sotto ogni fronte soprattutto dell'onestà. Per le loro incapacità (10anni per farlo) vogliono spremerci il più possibile dandoci a pagamento DLC che potevano essere magari inclusi nel gioco per una storia più comprensibile. Da appassionato della saga comincio a rompermi del XV, non l'ho ancora terminato. Bello graficamente ma niente di più al momento.

Scadu To

Non necessariamente... Le storie non sono collegate fra i vari FF...

Scadu To

Star Ocean? Me ne hanno parlato... Ci giocherò!

Otacon

bisogna aver giocato a quelli prima per capirci qualcosa?

TheZeion

Hai giocato a Star Ocenan the last hope? Altrimenti, giocaci

Scadu To

FF vi, ffvii, ffviii e FF ix sono e rimarranno i migliori di sempre per la storia è la magia che ti trasmettevano... Purtroppo con il tempo tutto è cambiato... Io sono passato a xenogear pur di ritrovare quell' atmosfera magica....

DarkSide

Uhm potrebbe essere winspector?

Fede

Non mi ricordavo il nome, ma li vedevo XD Mi è venuta in mente un'altra serie simile, ma anche lì non ricordo il titolo!

Leon94

Il mio primo Final Fantasy è stato il IX, e mi sono innamorato perdutamente di quel titolo, con i personaggi molto caratteristici, tutti con una propria storia e le musiche che non scorderò mai...dei seguenti FF ho notato che questa "magia" andava sempre più scemando.....

Leon94

Ahhaha

boosook

Ah ok, avevo dato per scontato fosse a pagamento.

DarkSide

Vr troopers

Manolo

Sembra non voler smettere di cadere.

Onestamente dopo questo quindicesimo capitolo darei un bel colpo di spugna a tutta la sezione, nel tentativo di riportare la serie ai livelli qualitativi di un tempo.

Fede

L'immagine nell'articolo però non raffigura i power rangers xD

Zazzy

Queste armature saranno in un DLC gratuito...

CarbOne

Però sta facendo vendite paurose, in 3 mesi su PS4 ha raggiunto le 4 milioni di unità reatil che The Witcher 3 ha raggiunto in quasi 2 anni, impressionante.

Giammy

Già! Io siccome l'ho vista usando feedly la notizia, li per li ho pensato che come spesso succede fosse sbagliata l'immagine associata alla notizia XD

Desmond Hume

Per un bambino negli anni 90 non lo erano fidati. Infatti adesso rivedendone qualche spezzone me ne vergogno amaramente.

Desmond Hume

coincidenze? Non credo. Col film dei power rangers in uscita la pubblicità gratuita che si è fatta square enix con questa "svista" non è da sottovalutare.

Simone Masito Scotti

Ma davvero, poi che senso ha mi chiedo? Ci sarebbero altre mille cose da aggiungere e questi pensano all'armatura dell'invincibilità ? Davvero assurdo, una caduta di stile pazzesca. Già non é questo gran capitolo per la serie ancora ci si mettono col rilasciare DLC inutili..

Leon94

hahahaha

boosook

vabbe', perche' un tizio che gira con una decappottabile in un paesaggio da selvaggio West non stona?

boosook

La cosa che mi da' fastidio e' il fatto che questi costumi non siano solo un fattore estetico, come era fino a adesso per i costumi che potevi acquistare, ma che ti rendano immuni dai colpi per 30 minuti. E' triste vedere che anche FF diventa un pay to win.

Gios

Go go final fantasy naaa naaa naaaaa

topogigio

forse se fossero state un po' steampunk non avrebbero guastato così tanto...

topogigio

idem XD

Albert

Penso si riferisse al personaggio nipponico non ha quello americano

Topper Harley

gran bei tempi....anche io voglio volare con le bombolette

Drak69

Vero vero xD é la prima cosa che ho pensato quando li ho visti

Simone Masito Scotti

Quanto in basso stai cadendo final?

momentarybliss

Al cinema sta per uscire il film sui power rangers, sarà un caso tutto questa assurda storiella, con Square Enix che rilascia costumi troppo simili e il publisher che impone le modifiche?

Otacon

mai capito cosa ci trovassero gli altri di così bello nei power rangers, sono così trash

Squak9000

#noidiultraman

Leon94

Ma sinceramente queste armature stonano all'interno di un titolo come un Final Fantasy! Non ci azzeccano nulla.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'