Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Sports Superstars: un nuovo video dedicato alla disciplina del Calcio

05 Febbraio 2017 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Nintendo hanno pubblicato in rete un nuovo video dedicato a Mario Sports Superstars, titolo arcade sportivo per 3DS che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 10 marzo 2017.

Più precisamente, il filmato mette in risalto alcune caratteristiche legate alla disciplina del Calcio, uno dei cinque sport disponibili nel gioco. Vediamo quindi diverse fasi di gioco in cui è possibile apprezzare soprattutto i tiri speciali dei vari protagonisti. Vi invitiamo comunque a godervi il filmato, in modo da gustarvi con i vostri occhi le feature disponibili.

Oltre al Calcio, in Mario Sports Superstars sarà possibile affrontare il gioco del Baseball, Tennis, Golf e Corsa a Cavallo. Come facilmente prevedibile, i videogiocatori che acquisteranno l'appena citato titolo potranno contare sul supporto multiplayer, sia online che in locale. Siamo certi che saranno davvero moltissimi gli utenti a instaurare dei veri e propri tornei dedicati alle discipline presenti in questo Mario Sports Superstars.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcy9487

Altro che FIFA o PES ragazzi, questo è il futurAHAHAHAHAHA non ce la faccio!!! XDXDXD

alessandro bono

Ahahahah se ci mettiamo in società abbiamo già due idee vincenti...!!

X-rays

credo manchi mario's survival horror, dove i funghetti morti, a causa di un virus, ritornano in vita

alessandro bono

Mario Porn, manca giusto questo mi sa....

,

Massy Ferrari

Azz.. sembra il gol di Cuadrado

X-rays

Mario sports, ROTFL, c'è qualche genere che non è stato infettato da mario?

X-rays

preparati ad essere insultato

Fabrizio Silveri

Sempre meglio di FIFA

boosook

l'importante e' che il gameplay sia divertente, e lo sara'. D'altra parte e' un gioco per una console portatile e non certo per cerca il realismo di Fifa o PES. E poi funghetti che giocano sono troppo simpatici!

Frankbel

Mario striker era tutto tranne che un gioco di calcio. Ancora non mi spiego la moltiplicazione dei palloni con i super tiri.

Coo_per

La vendite dicono il contrario però...

Pdor, figlio di Kmer

Mario Strikers Charged Football per Wii era molto più bello di questa cosa

carlo994

sarà una porcata a dir poco, non capisco questa mania di mettere Mario ovunque così la nintendo dimostra di non avere altro... non si vive solo di mario zelda e pokemon

Felk

Comunque meno scriptato di Fifa 17...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'