Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: un video dedicato alla modalità Live Fire

06 Febbraio 2017 23

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori che hanno acquistato Titanfall 2 potranno presto scaricare il nuovo DLC gratuito Live Fire, update che andrà a impreziosire l'avventura con una una nuova modalità in cui sei giocatori si scontreranno con altrettanti utenti a eliminazione rapida senza respawn.

Saranno solamente 60 i secondi a disposizione delle squadre per tentare di eliminare gli avversari. In caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo, la squadra che avrà conquistato la bandiera neutrale avrà vinto. Gli sviluppatori hanno dichiarato che la modalità è stata creata ispirandosi alle partite di Speedball, una variante del Paintball particolarmente rapido e competitivo, il tutto adattato alla filosofia di Titanfall.

I videogiocatori dovranno quindi avanzare velocemente e soprattutto in maniera aggressiva, per sorprendere il nemico e metterlo fin da subito all'angolo. Le mappe sono state concepita in maniera da risultare ridotte e soprattutto progettate per disporre di linee di tiro controllate, punti di contatto ridotti e percorsi di aggiramento in grado di portare gli utenti a scontri ravvicinati.

Live Fire sarà il primo update per Titanfall 2 per questo 2017, DLC che potrà essere scaricato durante il corso del mese di febbraio. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti le prossime espansioni.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Non so che dirti, per me questo gioco non è da console è da PC, oltretutto non so come va sulle console.

89ersboy

Preso ieri per One. Riguardo alla fluidità di cui hai parlato ho però notato alcuni cali durante la campagna. Nulla di grave sicuramente, ma dopo un tot di secondi capita un leggero calo di frame

Felk

Provai la beta... Non mi piace assolutamente il concept di gioco.

Max

buttati.

ric

Be si hai ragione..allora prima faccio pratica col sp e poi mi butto nel logoramento

Max

no è logoramento, il gioco si chiama titanfall non ti dice nulla?

ric

Be vedrò quale è il più frequentato..darà quello tutti soldati immagino

Max

dipende cosa hai visto, ad esempio logoramento tutti partono da soldati e poi accumulando punti puoi avere un titan, ci sono varie modalità, come quella che partono tutti con i titan o solo soldati. è vario e soddisfa tutte le esigenze.

ric

A ok grazie,non ho proprio idea di come si giochi...ho visto qualche filmato su YouTube ma noni ho capito niente in mezzo a tutto quel casino...forse a me che piace saltare e schivare converrà fare il soldato..che dici?

Max

il gioco è veloce e frenetico, ma non è da impazzire e se vuoi puoi anche andare lento, il bello è il jack pack che possiedi che ti permette di fare alcune evoluzioni aiutato anche dagli stivali speciali. Vedrai è unico nel suo genere, risulta sempre fluido e giocabile. Poi i valori possono cambiare presto perchè magari sei forte come soldato ma meno come pilota di titan. ti divertirai sicuro.

ric

Come velocità rispetto a doom com'è?cod e bf1 mi sembrano delle moviole...

Max

no no è facile, vedrai, è bello pure il single player.

ric

Bene l'ho preso proprio per questo...ma è incasinato come comandi?bisogna usare 100 tasti?

Max

è il migliore fps. provalo.

Max

questo è diverso, non è un gioco nato da replica di guerre passate e poi trasformato in futuristico, questo è futuristico di base ed è bellissimo

Max

questo in multiplayer è molto meglio di doom

Alessio B.

Xche è il miglior fps in circolazione. Ottima compagnia, mai noioso e sempre vario, ottimo bilanciamento sia in modalità pilota che con il mech. È bello da vedere e quando sei dentro il mech hai un senso di potenza incredibile!

ric

mi è appena arrivato,speriamo bene ,l'ho preso per alternarlo a doom mp dove ho già 640h all'attivo,speriamo non ci sia anche qui la storia dei cheaters,ieri sera ho vinto 3 deathmach di fila a 4000pt e subito mi hanno dato del cheater,che manco ho idea di come si fa a barare tanto mi interessa.

Sagitt

vero

Daniele

Ti assicuro che è un gioco divertente. Se ignorassi i giochi futuristici come gli ultimi COD e lo provassi secondo me potrebbe piacerti perché non ha quasi niente a che vedere con COD.

Daniele

A me piace perché è davvero ben bilanciato, è frenetico ma è facile giocarci più di un multiplayer COD, la risposta delle armi è davvero molto bella e migliore di altri giochi come COD e infine i Titan nel multiplayer sono divertenti da usare appena ci si fa un attimo la mano!

ghost2

Voglio uccidere i nazisti durante la ww2.
Ste cose futuriste hanno rotto le balle

Felk

Mah, gioco che non mi ha mai attirato. Non capisco come faccia a piacere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'