Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A Boy and His Blob: il classico gioco per NES sbarca su Android

07 Febbraio 2017 7

A Boy and His Blob è un nuovo gioco per Android realizzato dalla software house Majesco Entertainment, basato sul remake del classico gioco per NES in cui, il ragazzo protagonista ed il suo Blob che si alimenta con i fagioli di gelatina, dovranno superare una serie di ostacoli e pericoli sfruttando le abilità di quest'ultimo. Fedele compagno abile a trasformarsi in oggetti di varie forme e dimensioni a seconda delle necessità.

Lo stesso Blob, fuggito dal proprio pianeta a causa dell'arrivo dell'imperatore del male, partirà in direzione della Terra in cerca di aiuto creando un fumoso cratere, a poca distanza dalla casa del ragazzo. Una volta fatta amicizia, i due si ritroveranno con l'obiettivo comune di cacciare via da Blobolonia l'imperatore del male, sfruttando le capacità uniche del Blob che, a seconda del tipo caramella ingerita, cambierà forma trasformandosi in una scala, un palloncino, un buco sul terreno e altro ancora.

A Boy and His Blob è disponibile sul Play Store ad un prezzo di 5,49€ senza acquisti in-app.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Era solo per dire che non è ancora finito al 100% e costa un botto, rispetto agli altri del PlayStore, poi andrà giocato a fondo per valutarlo bene

AntoM

Ma su smartfogn 5 e 50 sono considerati troppi anche se fosse il gioco definitivo. Pur essendo un titolo console di qualità da 10-20 ore di gioco. Però si spendono centinaia di euro sui f2p.

Pistacchio

Anche troppi si, ma è ancora in fase di sviluppo, potrebbe avere bug e crash

AntoM

Appunto, perché 5 e 50 sono tanti?

Pistacchio

5,5 euro per un gioco ancora in fase di sviluppo

Valerio Vitello

Cavolo! Ricordo di aver letto l'intervista a David Crane su 'Zzap!' all'epoca dell'uscita dell'originale... Sono vecchio...

xantarmob

Unreleased

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'