Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice 2: un video gameplay dedicato a Black Canary

08 Febbraio 2017 5

La redazione di IGN ha pubblicato in rete un video dedicato a Injustice 2, nuovo capitolo della saga che potrà essere affrontato a partire dal giorno 16 maggio 2017. Più precisamente, il filmato mette in risalto le doti da lottatrice di Black Canary, in grado di emettere un urlo sonico particolarmente devastante e soprattutto sfruttare mosse incredibilmente potenti.

I tredici minuti di gameplay vedono Black Canary lottare con personaggi del calibro di Supergirl, Deadshot, Blue Beetle e Batman, mettendo in mostra una serie di colpi da non sottovalutare. Siamo certi che moltissimi utenti non si faranno scappare l'occasione di sfruttare al meglio le abilità della super eroina, la quale non ha davvero niente da invidiare agli altri personaggi storici dell'universo DC.

Appuntamento quindi per il giorno 16 maggio 2017, momento in cui Injustice 2 sarà disponibile in tutti i negozi specializzati. Riportiamo di seguto il video gameplay dedicato a Black Canary.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Sembra molto bello e, da possessore del primo sia su console che su smartphone (nonché fresco di visione del film Suicide Squad), li aspetto con impazienza.

efremis

Super Girl credo sia interpretata dell'attrice di Tom Raider (videogioco).

Desmond Hume

per Black Canary si sono ispirati alla nostra italianissima Roberta Gemma.

d4N

Se non ho capito male questo si basa ancora sul motore grafico di Mortal Kombat XI, che era un Unreal Engine 3 sistemato.
Non oso immaginare un Mortal Kombat XII con un eventuale Unreal Engine 4, spero proprio verrà presentato all'E3 :)

Alex Alban

Per tutti gli amanti di Arrow

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'