Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2: rumor su data di uscita, trama e piattaforme di destinazione

09 Febbraio 2017 14

Nelle ultime ore stanno iniziando a circolare sulla rete una serie di indiscrezioni sul secondo capitolo di Destiny, titolo che si trova, attualmente, in fase di sviluppo negli studi di Bungie. I rumor derivano dal noto portale Reddit ,e più precisamente da un utente che sostiene di aver ricevuto diverse informazioni da un dipendente della Software House.

Secondo quanto riportato, il nuovo episodio del popolare gioco porterà il nome di Destiny II: Forge of Hope, e debutterà nel 4° trimestre del 2017, più precisamente in una data compresa tra il 4 e il 18 novembre.

Il titolo, oltre che su Playstation 4 e Xbox One, potrebbe essere disponibile anche su PC e supportare sia Playstation 4 Pro che la futura Xbox Scorpio. Nessuna indiscrezione invece sul possibile debutto del gioco in versione Switch. Stando a quanto dichiarato, la versione di Destiny 2 dedicata a Playstation 4 sarà caratterizzata da alcuni contenuti esclusivi .Tuttavia, dopo circa tre mesi, saranno disponibili anche sulle altre piattaforme.

I rumor parlano inoltre di ben tre Edizioni Speciali, ognuna dotata di bonus pre-order unici, in aggiunta la Collector's Edition dovrebbe includere al suo interno un'imperdibile Action Figure.

Secondo quanto rivelato, Destiny II: Forge of Hope sarà caratterizzato da un nuovo motore grafico e da un sistema che permetterà a Bungie di rilasciare flussi constanti di contenuti extra, introducendo con cadenza trimestrale inedite meccaniche di gioco e nuovi intrecci narrativi.

Indiscrezione anche sulla trama, secondo le quali la Città è stata attaccata dai Cabal e l'Avanguardia e i civili si trovano completamente senza difese. Toccherà quindi ai Gardiani riconquistare il territorio, sconfiggendo definitivamente il Leader dei Cabal.

Ovviamente al momento Bungie non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle recenti indiscrezioni trapelate, di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

Con i prezzi (e le politiche) del primo possono tenerselo :D non oso immaginare se un giocatore ha acquistato ogni parte di destiny ai rispettivi dayone quanto ha speso. Certe volte i giochi arrivano a costare piu della console stessa.

SONICCO

si è vero, ma non ne vale la pena.

Alessio B.

Ok era un ruba soldi, ma c'ho passato delle belle ore sopra! Ripetitivo spesso e volentieri ma da appassionato di fantascienza è stato un bel passatempo! Spero in un Destiny 2 con più trama è più cose da fare!

Antonio

Presi destiny in collector edition, 100€, lo credevo un bel gioco, e infatti lo era all'inizio, ma poi si è rivelato iper-ripetitivo e i dlc carissimi, abbandonato!!!
preso battlefield 1... mostruoso!

Thomas J.

Aggiungici il multiplayer chiuso per fare le incursioni che se non parti già con 6 persone non la puoi fare.. questo aspetto ha diviso un po' la gente fra chi piace e chi no, ma se fosse stato un classico multiplayer aperto avrebbe preso consensi unanimi.

F_Mulder

Ora Destiny: the collection sta a 29.99 sul playstation store

nutci

Però come grafica e stile è molto accattivante.

SONICCO

perchè fu un titolo nato per sciacallare il cliente..
Compri il gioco che tecnicamente è vuoto, ha una durata pessima, ripetitivo fino alla noia e una storia insulsa, si vede chiaramente che gli hanno tolto un bel po di contenuti.
Hanno cominciato a rifilare dlc a pagamento a raffica con prezzi dai 20 ai 40 euro, per costringere a comprarli hanno pensato bene di limitare le funzioni multiplayer ritrovandoti così un gioco castrato.
Considerando che hanno avuto pure la faccia tosta di fare gli inca*zati su twitter perchè i dlc non vendevano sono arrivati persino a mettere acquisti in-app..
Sciacalli e meschini, dalla bungie e activison solo quello potevamo aspettarci.

nutci

Quindi tipo un wow fps dopo wrath of the lich king?

davide

sostanzialmente la gente pensava in un titolo simile ad halo ovviamente con un nuovo universo ma si è rivelato un mmo shooter con una storia piatta con un multiplayer competitivo sbilanciatissimo

Johan

Aaaa destiny, se non fosse che per 55 euro circa di spesa mi avesse regalato un bel 120 ore e passa di intrattenimento...
Non avrei nemmeno aperto la news..
Bel mondo di gioco, bella personalità... Ma pessima gestione dei contenuti..
Gente che spese 100 e passa euro per la Collector's iniziale e che poi si ritrovò con una durata media di 15/20 ore di giocata...
Quest'anno prima di acquistarlo, aspetterò il primo dlc e se faranno la stessa solfa dell'anno scorso... Be adiós amigos.

nutci

Come mai tutti parlano male di destiny? Sono sempre stato interessato a questo titolo ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo.

MeneS

Ok con il primo capitolo mi avete fregato, complimenti...

Ma 2 volte no

manu1234

Se supporta scorpio probabilmente sarà un play anywhere

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'