Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor: l'open beta si prova oggi alle 15:00

09 Febbraio 2017 6

Tra poche ore, tutti i videogiocatori potranno testare con mano la nuova IP di Ubisoft, For Honor, grazie al rilascio di un'open beta che terminerà poco prima del lancio ufficiale dell'atteso titolo.

La versione di prova è attualmente disponibile per il preload su Playstation 4, Xbox One e PC. I server di gioco apriranno invece oggi pomeriggio, precisamente alle ore 15, e l'open beta chiuderà i battenti alle 2 di notte del 13 febbraio.

Durante la fase di test i giocatori potranno testare il comparto online di For Honor, affrontando le modalità multiplayer, Dominio, Rissa e Duello. In aggiunta gli utenti potranno divertirsi anche con la modalità Eliminazione, all'interno della quale si affronteranno dei match al meglio dei cinque round senza respawn in gruppi da quattro.

L'atteso titolo di casa Ubisoft debutterà nella sua versione definitiva il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, e recentemente la Software House ha specificato che, proprio a causa del rilascio dell'open beta, le recensioni inerenti alla versione finale di For Honor arriveranno solo dopo il debutto del gioco.

Il titolo, per chi non lo sapesse, è principalmente basato sul comparto multiplayer e richiederà una connessione costante alla rete anche quando si affronterà il single player, alcuni elementi di gioco saranno infatti condivisi tra l'online e la modalità storia.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Populista Bresciano

Mah, vedo molto YouTuber che affrontano uno alla volta i loro avversari, nel caso dovessero rimanere uno contro due

Pan

E affrontarmi uno alla volta? :(
No, mi trattano come una principessa alla prima notte di nozze.. :(

lamer house

sei a posto..... onorevoli... se sono come i nostri sei morto... :)

iclaudio

provata la alfa tempo fa ..direi ottima sia graficamente che come tecnica del combattimento ,devi giocarci un po per prendere padronanza dei comandi altrimenti ti accoppano subito

Populista Bresciano

devi sperare che siano onorevoli

Pan

mi ci rifaccio un giro.. il gioco mi piace.. ma io sono di legno.. faccio una fatica immonda..
ma soprattutto.. quando hai 2 contro.. come fai???

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto