Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Wildlands: Ubisoft conferma l'arrivo di un'open beta

10 Febbraio 2017 5

Ottime notizie per tutti coloro che non hanno ancora testato con mano il nuovo titolo di casa Ubisoft, Ghost Recon: Wildlands. La Software House, nel corso della recente riunione finanziaria, ha infatti annunciato che nelle prossime settimane su Xbox One, Playstation 4 e PC, debutterà una nuova beta, questa volta però la versione di test sarà accessibile a tutti.

Al momento non sono ancora state rese note le date precise dell'open beta, molto probabilmente la versione di prova sarà rilasciata alcuni giorni prima del debutto ufficiale del gioco, fissato per il giorno 7 marzo.

Nessuna notizia certe neppure sui contenuti, molto probabilmente i giocatori avranno la possibilità di esplorare una nuova zona di gioco, non presente nella recente closed beta.

Ghost Recon Wildlands sarà un titolo fortemente incentrato sul comparto online cooperativo. Più volte, tuttavia, il team di sviluppo ha confermato che l'intera avventura potrà essere affrontata anche in single player.

Nel corso della recente riunione finanziaria, Ubisoft, oltre ad aver annunciato il rinvio di South Park: Scontri Di-Retti, ha svelato che, durante il prossimo anno fiscale, i videogiocatori potranno contare su quattro nuovi titoli tripla A. Attualmente, però, non sono state svelate ulteriori informazioni a riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

ma di un PVP non si sa nulla?

nucelom

i 60 fps saranno irraggiungibili con qualsiasi scheda grafica come nella closed beta?

Scannatore

Provato,ho vomitato,grafica oscena,non ditemi che era una beta perché quello sarà il gioco,ricordiamoci the crew è gli altri millemila giochi di BUGISOFT

KaIser

L'hai provato?

IlPungiglione

Far Cry 5 coff* coff*

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'