Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deformers: confermato l'arrivo di una beta e dettagli sul comparto tecnico

13 Febbraio 2017 0

Il nuovo titolo di casa Ready at Dawn doveva debuttare domani, 14 febbraio, tuttavia alcuni giorni fa il team di sviluppo ha posticipato l'uscita del gioco a data da destinarsi.

Nelle prossime settimane, comunque, i giocatori avranno la possibilità di testare con mano il divertente Deformers. Sul forum di NeoGaf, il Creative Director di Ready at Dawn ha dichiarato che la nuova data di debutto sarà annunciata a breve, ed ha ufficialmente confermato che prossimamente sarà rilasciata una beta di Deformers.

Secondo le sue parole, la versione di prova servirà al team di sviluppo per testare l'infrastruttura online e sarà aperta a tutti. In più, molto probabilmente, sarà disponibile solo su Steam in quanto nel post non vengono menzionate altre piattaforme.

Sono stati resi noti poi alcuni dettagli anche sul comparto tecnico di Deformers. Il titolo utilizzerà lo stesso motore grafico di The Order 1886 e sulle console di Sony e Microsoft avrà un frame rate impostato a 60 e una risoluzione dinamica a 1080p su Playstation 4 e 900p su Xbox One.

Viene inoltre confermato il supporto a Playstation 4 Pro: tuttavia, al momento, il team di sviluppo non è sceso nei dettagli in merito alle impostazioni che Deformers avrà sulla nuova console di Sony.

Per quanto riguarda la versione PC, Ready at Dawn ha pubblicato su Twitter due immagini che mostrano le varie impostazioni che i giocatori potranno settare in base al loro hardware.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'