Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon Zero Dawn: smentiti i rumor su patch del day one e finale del gioco

16 Febbraio 2017 10

Mancano ancora due settimane al debutto di Horizon Zero Dawn, il titolo di casa Guerrilla Games destinato alla sola Playstation 4, tuttavia alcuni giocatori sono già riusciti a mettere le mani sull'atteso gioco. Sembra, infatti, che alcuni rivenditori in Sud America e in Medio Oriente non abbiano rispettato il Day One e ovviamente in rete sono cominciate ad emergere alcune indiscrezioni sul gioco.

Secondo quanto riportato sul forum di NeoGaf, la day one patch di Horizon Zero Dawn pesava circa 16GB ma Guerrilla Games ha voluto immediatamente smentire il rumor, dichiarando che i 16GB si riferiscono ai dati del gioco da installare su hard disk.

E' stato invece confermato che il gioco includerà al suo interno 4 diversi livelli di difficoltà (facile, normale, difficile e molto difficile) e sembra che tutti siano selezionabili fin da subito.

Sono emersi inoltre alcuni rumor sul finale di Horizon Zero Dawn tuttavia, anche in questo caso, tramite Twitter, Mathijs de Jonge di Guerrilla Games ha smentito categoricamente le indiscrezioni trapelate, definendole "senza fondamento".


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiulioN7

Hai capito che mi riferivo al marketing Sony vero?

Wrenchies

cosa c'entra nms? non è uno studio first party sony lo sai vero?

GiulioN7

Speriamo meriti, serve una nuova ip di successo. Anche se dopo the last guardian e nms ho un bel po di riserve per tutto quello che sponsorizza Sony ultimamente

wic2

Non so perchè sto ancora a leggere gli articoli su questo gioco... con la combinazione dinosauri robot hanno già vinto i miei 70 euro

PSeeCO

Non sono uno da day one... O meglio, non ero...

DiRavello

fatemelo uscire su su su

pietro

ma la patch del day one puo pesare anche 40 gb chissenefrega! il titolo sembra essere bellissimo e dopo the witcher 3 questo è quello che attendo di piu ;)

il Gorilla con gli Occhiali

Sei un grande Mako0!

Mako0

L'ho preordinato, sto scimmiando anche io, sembra la giusta fusione dei titoli che mi appassionano di più.
Dovrebbe bastarmi al posto di FC Primal.
PS col preorder anche arco lungo :D

il Gorilla con gli Occhiali

Non ci sto nel pelo per questo titolo!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'