Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deep Down: Capcom registra un nuovo marchio

17 Febbraio 2017 4

Durante l'annuncio di Playstation 4 nell'ormai lontano 2013, i responsabili di casa Capcom mostrarono al pubblico il trailer di Deep Down, un action RPG con formula free-to-play, caratterizzato da dungeon generati proceduralmente. Sono passati quasi quattro anni, ma le informazioni sul sopra citato progetto sono praticamente inesistenti, a parte il pluri-rinnovo del marchio stesso.

In data 9 febbraio 2017, Capcom ha però chiesto, negli Stati Uniti, la registrazione di un secondo brand legato proprio a Deep Down. La descrizione riporta infatti che si tratta di un titolo esclusivo per Playstation 4. Siamo quindi di fronte a due marchi legati allo stesso titolo, uno attivo peraltro dal 2013.

Cosa potrebbe significare tutto ciò? Ad oggi non è dato saperlo, ma è comunque possibile formulare diverse ipotesi. In rete molti videogiocatori sono pronti a scommettere che durante l'E3 2017 Capcom salirà sul palco e annuncerà la data di uscita, mentre utenti più cauti sono più propensi a pensare che la registrazione del marchio sia stata effettuata solo in via cautelare.

La concezione di Deep Down potrebbe essere molto interessante. Avere a che fare con dungeon creati in maniera random e una struttura action RPG in stile Dark Souls, magari con IA particolarmente severa, significherebbe avere a che fare con un'epopea in grado di sprizzare verve da tutti i pori.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

la domanda giusta è: finirà?

AlphAtomix

ordinai subito la ps4 proprio per questo gioco XD

marco bovio

Io voglio Diablo II 4k remastered.
E baalrun a manetta!!

KaIser

finirà come the last guardian ?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'