Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Wildlands, l'open beta avrà inizio il 23 febbraio. Ecco i dettagli

17 Febbraio 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per i videogiocatori che non vedono l'ora di testare con mano il nuovo Ghost Recon ma che non hanno avuto modo di partecipare alla Closed Beta. I boss di casa Ubisoft hanno deciso di varare una sessione di Open Beta a partire dal 23 febbraio, dando quindi la possibilità a tutti gli utenti di testare in prima persona le caratteristiche di questo attesissimo episodio.

I possessori di Playstation 4, Xbox One e PC potranno quindi scaricare la beta di Ghost Recon: Wildlands a partire dal 21 febbraio. I server verranno aperti il 23 febbraio e rimarranno disponibili fino al 27 dello stesso mese. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno deciso di inserire una provincia non presente nella closed beta, tale Montuyoc, situata presso l'Altipiano Boliviano. La zona sarà ricca di fortezze presidiate dai seguaci del cartello Santa Blanca.

Gli utenti che hanno partecipato alla closed beta, o che parteciperanno alla sessione open beta potranno scaricare, in versione completamente gratuita, lo speciale pacchetto Unidad Conspiracy, espansione di tre missioni che potrà essere affrontata nel gioco completo. Per ottenere il tutto, basterà semplicemente accedere al gioco entro il 31 marzo con lo stesso account usato durante la fase di beta test.

Appuntamento quindi per il giorno 7 marzo, per affrontare Ghost Recon Wildlands su PC, Xbox One e Playstation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massi91

no, sono più o meno lo stesso numero, a differenza di quello che si pensa non tutti scaricano solo i giochi dai torrent, molti li comprano.. oppure comprano solo quelli che ne valgono la pena e hanno un multi serio e gli altri no xD

al404

qualcuno ha provato la closed su PC, volevo sapere se ci sono bug macroscopici
tra poco mi scade il PSN plus e non vorrei rinnovarlo, mi chiedo anche se su PC ci sono meno utenti rispetto alla console ma non credo

iclaudio

quella su one close beta era 22

Massi91

da quanti giga sarà la beta? quella di prima era 23, giusto? qui 40?

carlo994

Prima che la finisco di scaricare chiudono la beta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'