Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon Zero Dawn: è ufficiale, la patch del day one avrà un peso di 250MB

17 Febbraio 2017 12

Dopo varie indiscrezioni - successivamente smentite - che indicavano un peso di circa 16GB per la patch del day one di Horizon Zero Dawn, alcune ore fa è emersa in rete la reale grandezza dell'update.

Il primo marzo, giorno di debutto dell'attesa esclusiva dedicata a Playstation 4, i giocatori dovranno scaricare appena 250MB. La notizia arriva direttamente da Guerrilla Games che, tramite Twitter, ha svelato il reale peso della day one patch.

Al momento non sappiamo quali modifiche l'update apporterà ad Horizon Zero Dawn, il team di sviluppo ha infatti dichiarato che il changelog ufficiale sarà pubblicato il giorno di lancio dell'atteso titolo.

Vi ricordiamo che proprio poche ore fa è stato inoltre confermato che il Horizon Zero Dawn includerà al suo interno 4 diversi livelli di difficoltà (facile, normale, difficile e molto difficile) e tutti potranno essere selezionati fin da subito.

La storyline del nuovo gioco di Guerrilla Games, per chi non lo sapesse, è ambientata migliaia di anni dopo un evento catastrofico che, nel 2060, ha stravolto il mondo.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FabioSx

Sotto al Giga non si qualifica come patch :)

kPAINk

Ahahahah

Flavio Torre

troppi 250 mb chi ha una 32k come fa a scaricarlo ?

Ale

Ahahah può essere...

Ale

La tua spiegazione é plausibile.......o forse sono io a pretendere un po' troppo, vorrei che tutte le software house fossero al livello, MOLTO ALTO, dei Naughty Dog.

Febiz

Gli sviluppatori di oggi non fermano il proprio lavoro alla stampa su disco del gioco, ma continuano a supportarlo continuamente, per questo si vedono patch per quasi tutti i titoli.
Sicuramente c'è chi anticipa l'uscita e tenta di finire i lavori con la patch day one, ma ci sarà anche chi porta un'esperienza ottima da subito e la migliora ancora di più nel tempo che il prodotto arriva effettivamente sugli scaffali.

Dani

Penso lo facciano per non invogliare la pratica di rompere il Day One, così magari chi ha il gioco prima del day one si ritrova un gioco con dei problemi... almeno credo lo facciano per questo

Wrenchies

è intertriplete muto

Jil.10

Solo?

Ale

Ma é così difficile rilasciare giochi senza patch già al day One? Boh.....chiedo.....i titoli Naughty Dog non ne hanno mai avuto bisogno! Si aggiorna spesso il comparto multiplayer, ad esempio di Uncharted, quello si...

StriderWhite

Chissà la patch del day 2, invece... :D

Felk

Embè, poco...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'