
24 Settembre 2018
20 Febbraio 2017 6
Alto's Adventure è stato uno dei casual game per dispositivi mobile più apprezzati dell'ultimo periodo, e pare che gli sviluppatori abbiano tutte le intenzioni di battere il ferro finché è caldo, come si suol dire. Poco fa hanno rilasciato sul canale ufficiale YouTube il primo teaser di quello che sarà il sequel: si chiamerà Alto's Odyssey, e arriverà nel corso dell'estate 2017. Sappiamo che sarà ambientato nel deserto, ma non molto altro.
Di certo il video lascia intendere che l'impostazione minimal/zen non sia cambiata molto, così come il gameplay in generale. Rimane da capire se si tratterà fondamentalmente dello stesso gioco con un'ambientazione diversa o se verranno introdotti alcuni nuovi elementi.
Da notare che il video indica anche il sito ufficiale del progetto, altosodyssey.com, che però non è ancora attivo (al momento della stesura dell'articolo). Nessuna menzione su quali piattaforme saranno supportate, ma vale la pena ricordare che il primo capitolo è stato reso disponibile su Android, iOS e Windows 10.
Commenti
Alto's Adventure è un gioco banalissimo ma che mia ha preso all'inverosimile.
Se non lo avete provato scaricatelo e vedrete che attenderete il suo successore con ansia! :-)
Uno di quei pochissimi giochi mobile che ho veramente apprezzato
Dal trailer non si capisce na mazza
Sono contento :-) Alto's Adventure è un bel gioco minimal
Interessante o.o
Tanta roba