Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toyota C-HR protagonista nello spot in stile Street Fighter II

21 Febbraio 2017 0

Nel mondo del web e dei social network una notizia del genere non può che creare un certo scompiglio. Il ritorno di uno spot in stile Street Fighter II è il modo migliore per far parlare del nuovo crossover giapponese, dedicato ad un pubblico giovane che proprio negli anni ’90 trascorreva le giornate (e le serate) a giocare al secondo capitolo della saga Street Fighter – il gioco uscì nel 1991.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'