Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bethesda sta sviluppando un nuovo gioco mobile definito unico nel suo genere

22 Febbraio 2017 14

Ai microfoni di Glixel, Todd Howard di Bethesda, oltre ad aver confermato che la Software House è al lavoro su due importanti giochi per console, annuncia anche lo sviluppo di un nuovo titolo destinato ai dispositivi mobile.

Dopo l'ottimo successo ottenuto con Fallout Shelter, uscito nel 2005, ora Bethesda è al lavoro su un inedito progetto destinato a Tablet e Smartphone. Ovviamente, al momento, non sono trapelate informazioni, Todd Howard ha semplicemente dichiarato che sarà un gioco unico nel suo genere e al momento su App Store e Play Store non esistono titoli simili.

Nel corso dell'intervista, Howard ha inoltre parlato degli eccellenti e, soprattutto, inaspettati risultati ottenuti da Fallout Shelter. La Software House infatti non si aspettava un tale successo che, ad oggi, conta oltre 75 milioni di download tra piattaforma PC e mobile.

Molto probabilmente, il nuovo gioco destinato a Tablet e Smartphone sarà presentato in occasione dell'E3 2017, Bethesda ha infatti recentemente confermato la sua convention che si svolgerà domenica 11 giugno.

Vi ricordiamo che, lo scorso novembre, il popolare Fallout Shelter è approdato anche su Windows 10 e su Xbox One, supportando l'ormai noto Xbox Play Anywhere di conseguenza i salvataggi e gli obiettivi di gioco sono condivisi tra le due piattaforme. Il sistema di controllo ha inoltre subito una serie di modifiche al fine di adattarlo al controller di Xbox One.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Ehm... Non proprio....

AL3PRO

Ehmm... No, non proprio...

franky29

E l'unico dove lo vedi?

Thomas J.

Dopo super Mario run, gioco Identico agli altri mille gratis(ma questo è diverso perché costa 10€) in cui l'unica interazione e far saltare il personaggio ( i più audaci introducono lo sparo!!!!1!!1!1!) E tirano su vagonate di soldi, ci sta che pure altri vengano a spennare i polli.
Mille volte meglio un game boy prima serie di 25anni fa con i suoi giochi di una qualunque cosa che si possa giocare su uno smartphone oggi.

vampucio

per essere unico dev'essere il primo free to play dove invece di spendere per avere gemme posso vendere le gemme io alla bethesda e loro mi pagano.

KingROG97

Beh, se sono riusciti ad adattarlo sul Nintendo Switch non vedo perché non possano riuscirci su uno smartphone, a livelli di potenza siamo li xD

SacroLibra

Gioco di carte sicuro

Polybius99

In particolare perché Android è uscito nel 2008

MR TORGUE

Bethesda's bug simulator: the definitive mind-blowing meta-gaming experience!

mtmattia

2015.. avete messo 2005, per un attimo mi è andato in pappa il cervello

Torto

Non lo so ma probabilmente ci giocherei comunque haha

"Soap" MacTagliatelle

Chissà che meccaniche di gioco avrebbe con uno schermo touch

Susbinotto

Come darti "torto"

Torto

Skyrim mobile. Addio vita.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'