Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Quest Heroes II: confermata versione PC e nuovo trailer

23 Febbraio 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Square Enix hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Dragon Quest Heroes II, secondo capitolo dello spin-off della tanto apprezzata saga appartenente al genere Musou. Le alte sfere della società giapponese hanno inoltre annunciato la data di uscita ufficiale della versione PC del gioco, fissata per il 25 aprile direttamente su Steam, praticamente tre giorni prima l'avvento nei negozi della versione Playstation 4, con appuntamento per il 28 dello stesso mese.

I fan dei contenuti speciali potranno inoltre contare sulla Dragon Quest Heroes II Explorer's Edition, versione legata al day one che includerà quindici contenuti scaricabili completamente esclusivi e una copertina reversibile caratterizzata dalla presenza del Diario dedicato all'avventura di gioco. I DLC introdurranno inoltre armi basate sui nemici incontrati durante l'avventura, tra cui lo scudo del Paladino Slime, i guanti del Golem e molti altri.


Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo trailer dedicato a Dragon Questo Heroes II, disponibile poco sopra. Riportiamo di seguito invece il comunicato stampa redatto da Square Enix.

Il nuovo trailer offre un'anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di Dragon Quest Heroes II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto." 

È anche possibile prenotare la "Explorer's Edition" del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell'avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luigiesse21

Notizia fantastica. Temevo per l'assenza di una versione PC invece oggi sono contentissimo si essere stato smentito. Il primo l'ho finito tutto. Definirlo musou è riduttivo.

luigiesse21

Io l'ho finito ragazzi. 100%. Nel senso di proprio tutti i trofei. Merita tantissimo. Anche se uno non è appassionato di musou. Perchè ha tantissimi elementi jrpg (compri armature, armi, scegli abilità, imposti strategie per piazzare i mostri alleati) e action (più tasti per mosse diverse, combo). Alla fine è un Dragon Quest senza esplorazione e con un combat system alla Kingdom Hearts.

Giulk since 71'

Dipende se ti piace il genere musou :)

furlo

NO, è un Musou( se non sai cosa vuol dire cerca su internet) con qualche elemento RPG, alla fine ti ritroverai tutti il tempo ad abbattere orde di mostri con la stessa facilità e voglia di chi usa il tosaerba in giardino.

Luke_Friedman

Me lo consigleresti? Vorrei popolare la libreria dello Switch ma sono fortemente indeciso.

Giulk since 71'

Ottima news!!! peccato che non ho ancora finito il primo preso sempre su steam, a trovare il tempo sigh :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'