Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mass Effect Andromeda: terminate la storia molte missioni saranno ancora accessibili

24 Febbraio 2017 5

Recentemente è stato confermato che Mass Effect: Andromeda non sarà caratterizzato da un mondo di gioco aperto tuttavia, oltre alle missioni legate alla storyline principale, i giocatori potranno svolgere anche una serie di compiti secondari e di attività extra.

Una volta terminata la storia del gioco, il mondo di Mass Effect sarà ancora accessibile e si potranno portare a termine gran parte delle missioni secondarie.

Secondo quanto dichiarato da Ian Frazier di Bioware, il titolo non includerà al suo interno dei veri e propri compiti extra a tempo, simili a quelli visti in Mass Effect 2, ma saranno comunque presenti delle missioni che, una volta completata la storia, non saranno più accessibili.

In Mass Effect: Andromeda non c'è nulla che sia esplicitamente a tempo, ma ci sono alcune cose che, una volta completata la storia, non potranno più essere portate a termine. Le missioni che alla fine del gioco non saranno più accessibili sono comunque un piccolissima percentuale, tutto il resto tra cui le missioni Lealtà potranno essere svolte anche dopo la fine del gioco.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC. Recentemente, il team di sviluppo ha pubblicato un interessante video gameplay incentrato sul sistema di combattimento, sulle armi e sulle abilità.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

Viste... belle pese... vedremo se il risultato sarà all'altezza delle richieste.

cheers

SteveMcQueer

sono usciti oraaa :D

www . origin . com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-andromeda/deluxe-edition#requirements

Andhaka

hanno detto, un paio di giorni fa, ancora un paio di settimane... speriamo bene.

cheers

SteveMcQueer

ma dovevano rilasciare i requisiti di sistema questo mese...

GiulioN7

Ieri sono tipo uscite 8 hands on di vari siti specializzati piu un'altro video della serie gameplay =) magari fateci un'articoletto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'