Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, la patch 1.02 introdurrà nuove opzioni grafica su Ps4 Pro

25 Febbraio 2017 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Horizon: Zero Dawn non è ancora disponibile sul mercato, ma gli sviluppatori hanno già messo a disposizione una nuova patch che introdurrà alcune nuove opzioni grafiche, raggiungendo così la versione 1.02. Tra le modifiche è possibile contare sulla possibilità di attivare l'HDR manualmente, e un opzione che consente di scegliere se sfruttare la potenza della console in modo da favorire il framerate o la risoluzione. Optando per gli fps, il sistema dovrebbe garantire una maggiore fluidità di gioco. Al contrario, scegliendo una maggiore definizione grafica, Horizon: Zero Dawn verrà visualizzato a 2160p upscalato in checkerboard rendering. E' bene sottolineare che la patch 1.02 avrà effetto solamente su Playstation 4 Pro.

La nuova avventura targata Guerrilla Games rappresenta senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Durante la nostra fase di analisi non abbiamo praticamente riscontrato alcun problema di sorta, se non qualche piccola sfaccettatura legata al doppiaggio e poco altro. Potete leggere la nostra recensione di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link.

Durante la giornata di ieri, Sony ha pubblicato in rete il trailer ufficiale della tanto acclamata epopea. Potete trovare il video poco sopra. Appuntamento quindi per il giorno 1 marzo 2017, momento in cui Horizon: Zero Dawn verrà lanciato sul mercato.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flavio Torre

peccato niente bundle con ps4 pro

ekerazha

Che possiedo

Denny

Non ti rimarrà nemmeno il portafogli

Denny

Ma resident evil va giocato per forza col vr

ekerazha

Tra questo e Resident Evil 7 il portafogli si svuota velocemente

Mako0

Dovresti riuscire, si parla di 30 ore, quindi in 48 hai il tempo di lavorare e di mangiare, ma non puoi dormire e devi giocare anche in bagno.
Se po fa

Masterpol

ho 2 giorni per finirlo! poi arrivera switch con zelda e bye bye horizon :D

alfri

curioso di giocarlo.preso dando indietro titanfall 2 a 20 euro da mw.

Mako0

L'ho preso in prevendita da multi-player-com, spero mi arrivi per il dayone, nel frattempo ho anche preso la Pro e mi sta arrivando il 4k 50''.
Mako0 scomparirà per un po', ritorno quando uscirà S9

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'