Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mass Effect Andromeda: nuove informazioni su armi ed equipaggiamento

01 Marzo 2017 6

Dopo la recente conferma che Mass Effect: Andromeda non sarà doppiato in italiano, oggi arrivano nuovi dettagli sul gameplay ed in particolare su armi ed equipaggiamento.

Le armi Pathfinder Elite, incluse nella Deluxe Edition del gioco, progredendo nell'avventura diventeranno obsolete, tuttavia i giocatori saranno in grado di portarle a livelli più alti utilizzando il sistema di crafting.

A differenza di quanto accadeva in Mass Effect 3, nel nuovo episodio si potranno equipaggiare più pistole contemporaneamente, ma il personaggio di turno dovrà comunque impugnare un'arma alla volta.

Il colore dell'armatura potrà essere personalizzato, mentre quello delle varie bocche da fuoco sarà legato al modello dell'arma e alle mod installate.

Non è previsto nessun bonus per coloro che decideranno di trasportare meno armi rispetto al limite massimo imposto dall'inventario. L'obiettivo del team di sviluppo è infatti quello di incoraggiare i giocatori a variare spesso il loro arsenale, sfruttando tipologie di armi differenti.

Immancabili ovviamente una serie di bonus, alcuni dei quali consentiranno al giocatore di aumentare gli slot, destinati alle bocche da fuoco del proprio inventario, permettendo il trasporto di armi più pesanti tra cui i cannoni.

Nel comparto multiplayer il sistema di crafting non sarà presente, tuttavia il team di sviluppo ha citato le "Strike Teams" ma, al momento, non sono stati rivelati maggiori dettagli.

Le missioni fedeltà sono state definite, da Ian Frazier di Bioware, uniche e memorabili, caratterizzate da imperdibili colpi di scena e molto altro tutto da scoprire. Tra le altre informazioni emerse è stato confermato che lo scanner sarà incluso nell'Omni Tool e, oltre ad essere utile in alcune missioni, sarà indispensabile per approfondire la storia di Mass Effect: Andromeda.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Amocvaff

Sono un po' paranoico :D Però è successo solo 1 volta

Massi91

si portano dietro i cannoni??? ma sono seri?? ahah

AlphAtomix

non vedo l'ora di giocarlo! Ma prima...Horizon!

SON

Credo possa capitare, non preoccuparti molto ;)

MR TORGUE

va bene, di questo passo potrò pure evitare di comprarlo, perchè a furia di indiscrezioni stanno spoilerando tutto.
a quando l'articolo sulla trama?

Amocvaff

Ragazzi scusate per l'ot.
Ieri mi è capitato che la PS4 si bloccasse durante il caricamento di Uncharted 4, ho spento l'ho riaccesa e poi è andato tutto bene.
Può capitare o dite che può essere qualcosa di grave?
La prima ps4 l'ho sostituita 1 volta non vorrei sostituire pure questa.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto