Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox Game Pass: ecco i primi titoli confermati

01 Marzo 2017 64

I possessori di Xbox One avranno sicuramente apprezzato l'annuncio di Xbox Game Pass, servizio in grado di dare l'accesso ai giocatori a una lista di oltre cento titoli al prezzo di 9,99 dollari al mese (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link).

Microsoft non ha ancora annunciato la line-up completa dei giochi presenti nell'offerta, ma alcune avventure sono già state confermate. Riportiamo di seguito l'elenco preliminare delle epopee affrontabili abbonandosi al servizio Xbox Game Pass.

  • Halo 5: Guardians
  • Gears of War: Ultimate Edition
  • NBA 2K16
  • Fable III
  • Lego Batman
  • Mad Max
  • Mega Man Legacy Collection
  • Payday 2
  • Saints Row IV Re-Elected
  • SoulCalibur II
  • Tekken Tag Tournament II

I videogiocatori presenti nel programma Xbox Insider Program possono già testare questo succulento servizio. Microsoft ha sottolineato che i videogiocatori dovranno attendere la primavera prossima prima di abbonarsi e sfruttare questa enorme libreria virtuale a prezzo effettivamente interessante. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni riguardanti la line-up completa.


64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

se non mette almeno le faccine, i toni è dura capirli in questo modo...ma la gente non lo capisce...

X-rays

E da pure la spiegazione, povera ironia.

L0RE15

LEI, terza persona singolare...la parola educazione le dice niente?

X-rays

Lei chi?

OfficialFlorekx

Concordo in pieno,io l'ho presa proprio perchè è la più diffusa (trovare più persone in multiplayer) se no preferisco la One in tutto e per tutto,parlando sempre di console perchè io preferisco il pc,però sono un barbone e mi accontento delle console ahah

InterTriplete

Decisamente: alla lunga questa ps4 sta diventando il più grande successo ma anche il più grande insuccesso di sony, perché se è vero che ha venduto più di tutti (la ps4 fat, mentre la pro è un flop clamoroso) è anche vero che sta facendo una marea di scontenti e delusi. Non può una console essere resa tecnologicamente obsoleta dopo nemmeno due anni. E che cosa è, un PC? Suvvia... e i fanb0y che continuano a difenderla, come tanti ebeti...

OfficialFlorekx

ne dubito,sta puntando tutto su psnow con la retrocompatibilità di PS3

InterTriplete

E intanto Zelda ha fatto 98 di metascore!!! NOVANTOTTO!!! Un SUKA grande come una casa a tutti i vari sparda, rollo funebre, bilbo baggins, vincenzo, felix, frankbel, e tutti gli antinintendari falliti come loro! XD

MaXu91

Adesso che arriva switch non c'è né per nessuno... BANG SONARI!!!!

RD91

sono sicuro che sony non resterà a guardare

L0RE15

non son partito io con questo discorso bensì lei...

OfficialFlorekx

Sono sempre più pentito di aver preso PS4. :(

InterTriplete

Ahahah! Che ridere, pensando ai sonari che dicevano "ma tanto saranno giochini..." Mi sa che si sono sbagliati con i giochi in offerta ogni mese sul psn... LOL Doppio smacco! :) Confermo l'impressione di ieri e degli ultimi tempi: ad oggi, Microsoft è molto migliore di sony, a livello di offerta di giochi e servizi annessi. E con Scorpio verrà messa messa la pietra tombale.

Sagitt

mah, dubbioso riescano a farlo funzionare seriamente. sarebbe un'ottima cosa ma qui non si parla di musica..

TheJackTitan

A dire il vero a me era risultato chiaro fin dall'inizio.. La variabilità del catalogo era presente nell'annuncio stampa di ieri.. Che poi non lo vedo un problema, sarà tipo come per le licenze dei film, a pacchetti di qualche anno..

Per il secondo punto vuol semplicemente dire che giocare con soluzioni in cui il gioco è renderizzato sul server e poi viene "streammato" all'utente è prematuro. Quindi ti scarichi il gioco normalmente e poi ci giochi, nulla di diverso da quanto accade adesso ;)

Data

si ma non ti danno giochi da 60 euro, ti danno giochi a noleggio che ne valgono molto meno...io non liquido l'idea che di per se è ottima se sfruttata, ma non so in quanti si possono permettere di mangiarsi almeno 3/4 titoli il mese....

RectorSith

Non dico nulla, ma attenzione a liquidare l´idea perché il modello abbonamento ha funzionato sia per musica che per contenuti video; un gioco ti costa sui 60 euro, un anno di abbonamento 120, cioè il doppio, se giochi abbastanza regolarmente potrebbe essere conveniente.
Certo, tutto é legato all'offerta, a che giochi ci saranno. Ma potrebbe essere interessante.
Poi, per me no, non supero mai i 2 videogiochi x anno solare

Data

piano piano vengono fuori tutte le note negative...i fan lo hanno esaltato troppo presto

Stuntmanmaik

http://www. xbox. com/it-IT/games/xbox-game-pass

Questo punto non è chiarissimo però... questo MAX 30gg

"Ogni mese il catalogo di Xbox Game Pass si arricchirà di nuovi giochi (e qualche volta ne perderà qualcuno), ciò significa che potrai sempre trovare un titolo nuovo ed entusiasmante con cui giocare. Scarica e prova i giochi con la massima fedeltà all'originale dei principali editori del settore e gioca offline per un massimo di 30 giorni."

e

"In base ai feedback dei fan, i problemi di connettività/streaming costituiscono la principale criticità dei servizi di gioco in abbonamento. Per questo motivo i titoli di Xbox Game Pass verranno scaricati sulla console Xbox One, garantendo un'esperienza di gioco nativa e fedele all'originale e la possibilità di giocare offline con i titoli scaricati per un massimo di 30 giorni."

Data

15 per la proprieta contro 10 per il noleggio....anche se poi lo svendi a 10 euro, hai pagato 5 euro invece di 10...ripeto, o si è fissi a giocare almeno 3/4 giochi al mese, o è poco conveniente...e non ditemi che metteranno titoli appena usciti che è fantascienza

RectorSith

Lo stesso si diceva dei servizi di streaming. 15 euro intanto sono più di 9.90. Puoi rivenderlo certo, ma dopo non lo possiedi più. E il prezzo stesso di rivendita non può che essere piuttosto basso.

SimoFirenze

facessero un pacchetto promozionale insieme al gold, potrebbe essere un gran bel colpo...vediamo cosa tirano fuori, son curioso

Data

buon servizio per chi non esce di casa e lo sfrutta a dovere...per giocare 1/2 titoli al mese conviene comprarli usati...ad esempio halo 5 si trova a 15 euro tranquillamente...è sempre tuo e puoi pure rivenderlo....

Pito

Sono insider, ma non ho ricevuto nulla

Ambro

Non quelli per One, solo quelli per 360.

lore_rock

Concordo

Giovanni Calice

strano, io negli ultimi ho visto invece un pareggio di ris rispetto a ps4...nei primi invece la differenza era enorme.

Hebininja

Hai visto come funziona il servizio di EA che è in tutto e per tutto simile?
I giochi rimangono a disposizione sempre.

La tua idea non è sbagliata comunque, Staremo a vedere.

Riccardo

me lo sono perso... forse era ad agosto?

X-rays

utilità di questi commenti? mi pare ci si avvicini a quel nulla cosmico o sbaglio?

alfri

tutti gli ultimi multipiattaforma.tutti.

L0RE15

l'essere umano è anche noto per le sue infinite paranoie...e per produrre "fiumi di parole" sul nulla cosmico...

kayoshin

scusa ma se smetti di pagare il gold i giochi rimangono in libreria
ma partiranno solo quello 360 e non i giochi per la One
è corretto?

kayoshin

TT2 l'hanno regalato, anche se non avevi il gold, tipo 6 mesi fa a tutti

Giovanni Calice

quali titoli nello specifico?

M4nder

Il tempo lo dirà ma non credo che siano così stu pidi da bruciarsi ora come sony che ormai son anni che regala solo indie da poco conto con l'abbonamento al plus

alfri

guarda al momento su pc sto giocando a space engineers ed avorion,vatteli a guardare e capirai che la grafica non è tutto.
ma giocare su un 4k a 720p è al limite dell'indecenza.te lo garantisco.saro ben felice di darla indietro e prendermi la scorpio al momento dell'uscita.

X-rays

quindi per te 100 linee fanno la differenza tra una super console ed una console completamente cannata? a che distanza giochi dalla tv, 10 cm?

alfri

prestazioni.per me è inaudito giocare con risoluzioni che variano tra i 720 ed i 900.
RIPETO PER ME.

Cloud387

allora la mia one è buggata

Gunny35

Il limite tecnico maggiore è la ram DDR3 + esram invece delle GDDR5. Poi il divario con PS4 a mio parere è frutto più di tutti gli errori marketing e del Kinect obbligatorio all'inizio.

X-rays

cosi diventa molto meno appetibile però, rimane da vedere anche quanti giochi saranno vecchi dal 360, se su 100 50 o più sono del 360, perde parecchia attrattiva

Kozmo

Ma assolutamente no, quel discorso vale per i gwg della 360, non su one. Te lo dice uno che ha avuto 360, One, PS3 ed ora PS4. :)

X-rays

si ma non fornisci alcuna motivazione seria? delusissimo da che?

Luca Sparrow

Questo servizio se si rinnova non si perde il materiale precedente, perché il gioco è a tempo limitato. Come su netflix, infinity, ci sono serie per un determinato intervallo di tempo, per poi essere sostituite, anche qui la lista dei giochi cambierà dopo un po' di tempo. Credo che sotto ogni titolo ci sarà anche scritto "Giocabile fino al...." proprio come sui servizi di streaming. Quindi questo credo possa rassicurarci che il gold non verrà "influenzato", perché sono essenzialmente due servizi molto diversi.

M_90®

Speriamo di no.

X-rays

e chi si confonde? ti può scadere l'abbonamento ma i giochi rimangono in libreria e ti basta rinnovare per ritrovarti tutto, invece con questo servizio se non rinnovi perdi tutto il materiale precedente

alfri

sbagli di grosso.parlo da delusissimo di one.e purtroppo dopo 9 e dico NOVE anni questo mese non ho rinnovato il live.
per me fa cagare veramente.

Cloud387

non e vero io i giochi presi con il gold li posso usare anche ora che è scaduto.

non confondiamoci con il PS Plus di Sony

X-rays

si, al suo, ti davo ragione

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'