Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Outlast 2 arriva il 25 aprile su Xbox One, Playstation 4 e PC

07 Marzo 2017 9

Outlast 2 ha finalmente una data di uscita. L'horror game di casa Red Barrels approderà su Playstation 4, Xbox One e PC il giorno 25 aprile.

Il titolo sarà disponibile anche in versione fisica e la sua uscita sarà accompagnata da uno speciale bundle, dal nome Outlast Trinity, che includerà al suo interno il disco di gioco di Outlast 2 e i codici per scaricare dagli store online delle varie piattaforme Outlast e Outlast Whisteblower.

La confezione sarà, ovviamente, un ottimo acquisto per tutti coloro che non hanno mai affrontato l'horror game di casa Red Barrels.

Nel secondo episodio di Outlast si vestiranno i panni di un cameraman, Blake Langermann, che, insieme alla moglie Lynn, dovrà seguire una serie di indizi per fare luce sull’omicidio di una donna incinta chiamata Jane Doe.

Lo scorso ottobre, i responsabili di Red Barrels avevano confermato il supporto a Playstation 4 Pro, dichiarando che, sul nuovo hardware di casa Sony, Outlast 2 offrirà notevoli miglioramenti in ambito tecnico grazie alla potenza extra della console.

I possessori di Playstation VR, invece, non potranno sfruttare il visore per affrontare il nuovo capitolo del noto horror game, il titolo infatti non includerà al suo interno una modalità VR e quindi non sarà compatibile con la periferica di Sony.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carmine Accogli

Non vedo l'ora

Tony_the_only

Io non ci ho giocato al primo outlast ma mi sono visto l'intero gameplay dall'inizio alla fine e mi è piaciuto molto sia come atmosfera e sia come gameplay. La grafica pure mi sembra sia molto buona (ho visto i gameplay su pc).

Mark

Devo ancora trovare il coraggio di iniziare il primo :P

Vive

Il primo Outlast era uno spettacolo altroché, questo non si sa ancora bene ma le demo viste finora mi hanno parecchio deluso, pare tutto un'altro gioco, molto meno spaventoso.

Tony_the_only

Dopo aver giocato a slender: The arrival il pur ottimo outlast mi sembra un po' come giocare con le bambole....nella casa delle bambole :D

Ricky

Troppi giochi che escono tutti insieme

Ezio

È come assassinare il gioco non includendo il vr. Resident evil è tutta un'altra cosa col visore

Frozen

Non aspettavo altro! Peccato però per la mancanza di una modalità VR..sarebbe stato molto emozionante giocarci ahahaha

Leon

preparo un nuovo paio di mutande

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'