Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Milestone annuncia MotoGP 17, in uscita il 15 giugno su Xbox One, Playstation 4 e PC

09 Marzo 2017 21

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Motomondiale: Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel settore dei giochi a sfondo racing, ha annunciato il prossimo debutto di MotoGP 17.

Il titolo sarà disponibile a giugno, precisamente il giorno 15, e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4, Playstation 4 Pro e PC.

L’edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP include al suo interno tutta l’adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del Motomondiale. Il titolo di casa Milestone, oltre a contenere tutti i piloti, i team e i circuiti del 2017, proporrà anche le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup.

Per la prima volta in assoluto MotoGP offrirà un frame rate impostato a 60, garantendo una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per il consumatore finale.

A seguito dell'annuncio a Matteo Pezzotti, Lead Designer presso Milestone, ha dichiarato:

Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sublakuming Sublakum

Nintendo switch?

RESET!™

Quest'anno hanno cambiato il motore grafico.

RESET!™

L'Unreal Engine 4 fa pena?

AlphAtomix

Day One! Non vedo l'ora di vedere l'ue4!

Gieffe22

non è solo orrendo, è pure pesante come motore... ti dico solo che sul mio notebook (i7 4750hq + 950m ) ho tirato senza problemi battlefield 1 a 35fps 900p+TAA e tutto su alto. Ebbene valentino rossi the game nel mio sistema risultava ingiocabile, e seb loeb rally a 900p pur essendo inchiodato a 30fps stutterava, quando dirt rally me lo tiro a 1080p con mix tra medio e alto. L'ultimo loro gioco che ho avuto è stato Ride 1, che mi va un amore... tutti i successivi girano una merd4.

Speriamo che ora che son passati all'unreal migliori la stiuazione

lore_rock

Direi di si perché il motore grafico attuale é penoso.
Tempo fa avevo voglia di un motogp, alla fine invece di spendere una secchiata di soldi ho preso motogp 2010, non sarà nuovissimo ma come giocabilità sono rimasti li.

Gieffe22

https://www. youtube. com/watch?v=ZbetV1vALeQ

confrontalo con mxgp2 con il vecchio motore grafico e ti rendi conto di che gioielli tirerà fuori milestone nel 2017...

Robestone

basta guardare wikipedia quanti giochi di moto sono usciti in due anni.
mgp14 Mxgp ride mgp15 mgpx2 ride 2 e l'ibrido Vr, in più quelli di auto.....

Gieffe22

dovrebbero usare l'unreal engine a sto giro...

Gieffe22

se non sbaglio avevano detto che sarebbero passati all'unreal engine al posto del motore proprietario...e la cosa potrebbe essere un game changer per i giochi di milestone

Luigi24

Secondo me riciclano dai vecchi giochi così risparmiano

Fandandi

Io mi chiedo quanto vendano...vabbè che non credo sia uno studio grosso, però...

Andreino

io ho giocato a ride 1 e usare una moto al top senza aiuti era impegnativo e appagante, nulla a he vedere con motogp.. credo sia proprio come hai detto tu, motogp è per un bacino di utenza più vasto e che deve essere giocabile anche i bambini.. personalmente ride è il gioco motociclistico migliore che ci sia, che piaccia o no è così

Felk

Ce l'ho Ride 2 ma non ci gioco io personalmente, quindi non posso confermare né smentire quello che dici. Comunque, dalle poche partite che mi son fatto, sembra essere la solita solfa.
Se hai una moto identica alle altre, vinci. Se hai una moto inferiore, è più combattuta.

Oliver Cervera

Infatti, il motore grafico è fra le cose più brutte e meno realistiche di sto gioco XD

lore_rock

A meno ch non abbiano completamente buttato via tutto e rifatto da capo ogni singolo pezzo per me rimane dov'è.

Robestone

a me non è mai piaciuto il loro motore grafico. quando lo guardo ha un effetto che definirei "ammorbidito", non saprei come altro dire. Cmq potrebbero evitare di buttare fuori due giochi di moto all'anno identici in cui cambiano solo le livree dei modelli, perchè diciamocelo chiaramemte, è sempre lo stesso gioco.....

kayoshin

dicono però che Ride 2 sia molto più impegnativo
secondo me valentino rossi the game è stato settato sul facile per il vasto bacino di utenza che avrebbe comprato il gioco (e quindi in maggioranza fans e non veri amanti delle "simulazioni" di moto)
quindi spero che questo giro si segua la strada di Ride 2

Fandandi

Che pena che mi fa sto gioco XD

Alberto

E tutti i contenuti di VR the game?
Non sarebbe la prima volta che Milestone nel pubblicare un nuova versione riduce i contenuti........

Felk

Hanno annunciato anche le difficoltà.
In ordine sono:
-Senza mani
-Facilissimo
-Davvero facile
-Molto Facile
E l'ultima difficoltà, la più terribile. Quella: Facile.

Signori, tremerei fossi in voi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'