Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8 Deluxe: un trailer dedicato ai contenuti del gioco

10 Marzo 2017 21

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca poco più di un mese al momento in cui Mario Kart 8 Deluxe potrà essere affrontato su Nintendo Switch. Per ingannare l'attesa, i boss di casa Nintendo hanno deciso di pubblicare in rete un video dedicato alle novità introdotte in Mario Kart 8 Deluxe. Il filmato mette in risalto i diversi contenuti presenti nel gioco, descrivendo brevemente sia i circuiti sia le modalità affrontabili durante l'intera epopea.

La redazione di Digital Foundry ha sottolineato che Mario Kart 8 Deluxe è il titolo con la grafica più impressionante mai vista su un dispositivo handheld, configurazione che permette al giocatore di affrontare l'avventura ovunque. Appuntamento quindi per il giorno 28 aprile, data di esordio per il nuovo capitolo della saga di Mario Kart.

La line-up di Nintendo Switch continua a infoltirsi. Oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui potete leggere la nostra recensione seguendo questo link, i videogiocatori possono contare su diversi titoli di tutto rispetto, parco giochi che verrà ampliato durante l'arco dei prossimi mesi grazie a un numero elevato di avventure indie e titoli tripla A.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale Rox

La versione migliore di tutti i Mario Kart direi.

Ale Rox

E' una portatile, cosa pretendi?
Fa quel che può.

Sagitt

a chi lo dici, era il gioco per eccellenza con gli amici, anche perchè n64 lo avevano in pochi. psx tutti

Mattia_Krav

Crash tag team racing lo avrò sempre nel cuore. oltre ad essere fatto molto bene c'ho perso le giornate col mio povero zio che ormai non c'è più, è una parte indelebile della mia infanzia.

Sagitt

questo alla fine è un mezzo ramke

Gennaro

Nintendo 64 che serate!!

Sagitt

La Wii U ormai il suo ciclo di vita lo ha ben che finito.. detto questo sicuramente avrà delle differenze rispetto la Wii U anche se marginali.

Eros Nardi

Hai chiesto cosa ci si aspetta da un nuovo mario kart e che le differenze tra giochi di quel genere sono marginali e ti ho indicato che queste differenze marginali tanto marginali non sono.

Se si trattasse di un remake lo comprerei volentieri (come ho fatto con ocarina of time per 3ds ad esempio) ma a me sembra semplicemente il porting di un gioco che ho già pagato a prezzo pieno e che non mi risulta neanche difficile da recuperare visto che la wiiu è ancora attaccata accanto a switch visto che non ha finito il suo ciclo vita.

Sarebbe bello (ma non sarà così) che ai possessori di mario kart 8 il gioco venga offerto a metà prezzo visto che ormai lo useremmo principalmente per l'online che sarà pagato a parte

Sagitt

non fare discorsi senza senso, è un remake per una "nuova" consolle. E non si è passati dal NES allo Switch ma da Wii u a Switch che sono all'incirca la stessa cosnolle come potenza hardware.. faranno sicuramente dei dlc ecc ed esclusive per switch, ma esattamente come zelda, mario kart sarà simile a wii u.

AntonioSM77

Da possessore di Wii U non posso che rattristarmi nel vedere piccolissimi miglioramenti grafici e vedere che ancora le linee nelle curve sono un insieme di rette ben distinguibili creando non curve, ma spigoli...

Eros Nardi

In effetti da super mario kart per super nintendo siamo arrivati a questo mario kart 8 con delle implementazione fondamentalmente inutili.
A cosa serve la grafica 3d, il multi a 4 giocatori, le modalità battaglia, i nuovi oggetti e personaggi, i diversi kart, i minibost, l'online, i diversi componenti dei kart, le moto, le planate, i tratti magnetici ecc.. ecc..

Sembrano piccolezze ma passo dopo passo il gioco si evolve e migliora di versione in versione: non ci si aspetta niente ma si ottiene sempre qualcosa di nuovo.

In ogni caso concordo con Masterpol, questo gioco l'ho già pagato: sarei contento di giocarci ancora ma non a prezzo pieno

D3stroyah

diddy era più complesso di mk64. in multi era decisamente superiore. Ma rareware non ha mai scherzato in quanto a qualità su n64.

Giulk since 71'

Bellissimo xD, mi ricorda i pomeriggi con gli amici a giocare a super mario kart sul super nintendo, certe litigate :D

Masterpol

mi aspettavo nuove piste! sarà per mario kart 9

Mako

È lo stesso gioco con tutti i DLC, l'hanno già detto.

Sagitt

Bhe ma crash in generale era il MARIO Della Sony, in ogni caso riuscito molto bene

Sagitt

Bhe ma cosa ti aspetti di tanto nuovo in Mario kart? Come ogni gioco di questo genere le differenze sono marginali

Masterpol

peccato sia UGUALE alla versione che ho già per wiiu! sicuro lo prenderò ma solo quando lo troverò in mega offerta. non mi va di pagare a prezzo pieno lo stesso gioco due volte!

Eros Nardi

Beh anche per forza, il secondo era la copia del primo a tema Crash.. tutti si esaltavano per il fatto di poter giocare in quattro mentre su N64 la maggior parte dei giochi lo permettevano e avevamo oltre a MK64 anche Diddy Kong Racing dove potevi anche scegliere tra hovercraft e aereoplano (le piste erano strutturate in modo da avere scorciatoie dedicate pur mantenendo un ottimo bilanciamento).. pensa ho avuto tutti i mk tranne quello del 64 visto che l'aveva già mio cugino (player 3 fisso), io avevo i mario party e gli sparatutto XD

Sagitt

Devo ancora capire cos'è quel pass per i contenuti di Zelda

GianlucaA

Al tempo avevo consumato la n64 con questo gioco. Anni luce avanti a CrashTracing

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'