Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PaRappa the Rapper Remastered arriva il 4 aprile

15 Marzo 2017 6

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente PaRappa the Rapper, protagonista dell'omonimo rhythm game emerso su Playstation nel lontano 1996 e ora pronto a tornare in versione remaster su Playstation 4. I boss di casa Sony hanno annunciato che PaRappa the Rapper Remastered potrà essere affrontato a partire dal giorno 4 aprile 2017.

La versione riveduta e corretta del tanto apprezzato titolo musicale sarà caratterizzata da una grafica rimasterizzata fino a 4K reali, il tutto condito, ovviamente, con una colonna sonora di qualità CD, un sistema di controllo completamente rinnovato in grado di sfruttare il Dual Shock 4.

PaRappa the Rapper è senza dubbio un titolo molto particolare, destinato a richiamare l'attenzione sia della fetta di pubblico che ha avuto modo di giocare al capitolo originale, ormai vent'anni fa, sia dei neofiti alla ricerca di esperienze videoludiche differenti dal solito.

Appuntamento quindi per il giorno 4 aprile, momento in cui PaRappa The Rapper Remastered verrà lanciato sul mercato.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Uno dei migliori rhythm game "gran bella m3rda"??? o_O
Che brutto il fanboyismo…
Ah, e ti anticipo, è un gioco di 20 anni fa e di 3 generazioni precedenti, chi lo giocherà su PS4 probabilmente non era ancora nato o era troppo piccolo per giocarlo su PSX. Da qualche altra parte invece i remaster si fanno dopo 10 anni e della generazione precedente…

InterTriplete

Ahahahahahah! La potenza... le esclusive... Che gran bella m3rda!! XD

hammyboy

A prima vista... cagata pazzesca, poi non mi ci staccavo piu'! hahahaha

momentarybliss

ancora parappa the rapper, roba da pazzi

RiccardoC

gran bel gioco; unico difetto, secondo me, è che si finiva in paio d'ore!

Luciano Scarpa

4k per parappa the rappa.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto