Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Surge debutta il 16 maggio. Pubblicato un nuovo trailer

17 Marzo 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno finalmente annunciato che The Surge debutterà su Xbox One, Playstation 4 e PC il giorno 16 maggio, pubblicando un nuovo imperdibile trailer dal titolo “Stronger, Faster, Tougher”.

Il filmato focalizza l'attenzione su alcune sequenze inerenti alla lotta tra uomo e macchina, il filo trainante del comparto narrativo del nuovo titolo creato dagli sviluppatori di Lords of the Fallen.

I giocatori si troveranno all'interno di un RPG Hardcore caratterizzato da un contesto fantascientifico e da inedite meccaniche di gioco. Il protagonista dell'intera avventura, Warren, sarà dotato di un esoscheletro potenziabile e il suo compito sarà quello di contrastare e annientare le temibili macchine fuori controllo che hanno preso il possesso della mega-corporazione, CREO.

Il titolo, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, dovrebbe tenere impegnati i giocatori dalle 15 alle 25 ore, a seconda dello stile di gioco adottato dall'utente.

In ambito tecnico, The Surge dovrebbe garantire una risoluzione a 1080p su Playstation 4 e a 900p su Xbox One. Al momento non ci sono invece informazioni legate a Playstation 4 Pro, di conseguenza non sappiamo se sul nuovo hardware di Sony i giocatori potranno contare su un comparto grafico superiore. Il titolo dovrebbe inoltre utilizzerà le DirectX 11.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

vero, ma l idea di base del gioco sembra essere convincente.. un altro "contro" sembra essere la longevità.. se è 15 ore non è proprio il top

Mikel

Infatti, ma niente dairect ics 12?

AlphAtomix

concept carino, realizzazione tecnica penosa.

ghost

Serebbi d'accordo con esso

manu1234

"Il titolo dovrebbe inoltre utilizzerà le DirectX 11" la morte dell'italiano ahahha. Comunque mi pare scontato che nel 2017 si usino almeno le dx11

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'