Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NieR: Automata nel gameplay a 4K | Video

19 Marzo 2017 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori di PC possono contare sulla disponibilità di NieR: Automata da un paio di giorni. Navigando su Youtube, è possibile godersi diversi filmati dedicati al gameplay ed in grado di mostrare risoluzioni più elevate rispetto a quella di Playstation 4 Pro.

L'utente RajmanGaming HD ha pubblicato sul proprio canale alcune fasi di gioco girate a 4K. La scheda grafica utilizzata, come sottolineato dal titolo stesso del filmato, è la GTX 1080, hardware performante in grado di esaltare i motori grafici proposti dagli sviluppatori. Potete trovare il video girato da RajmanGaming HD poco sopra. Se siete interessati all'acquisto di Nier: Automata, ma non disponete di un PC aggiornato, potete controllare le specifiche hardware, disponibili a questo link, per valutare la possibilità di sfruttarlo al meglio con il vostro hardware.

NieR: Automata è senza dubbio uno dei titoli del momento. L'avventura di 2B e 9S è talmente accattivante da mettere in secondo piano un comparto tecnico non proprio al top, ma caratterizzato da una colonna sonora epica e da un gameplay profondo e soprattutto vario. Potete trovare la nostra recensione di NieR: Automata seguendo questo link.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

...

The Jackal™

C'è pure per pc

furlo

su battlefield 1 che è decisamente ottimizzato, una gtx 970/1060 fa fatica ad avere 30 fps a dettagli solo alti in 4k. E' evidente che ci voglia qualcosa di decisamente più potente e una 1070 potrebbe non bastare.

furlo

Io capisco che per far girare un gioco bene in 4k ci vogliono schede dalla gtx 980 ti in su e l'italiano lo capisco, pure la tua battuta del "solo" che non ha comunque molto senso per come ho cercato di spiegare.

EMARCEUS

Esclusiva console.

red wolf

avran unto qualche ruota...quando passi più tempo a correre e dashare e slegnare nemici scarsi, nn può essere un gran gioco. Parere personale frutto dei filmati visti in rete, precisazione.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Il gameplay dalla demo (che per carità era una demo e come tale va considerata) non mi sembrava nulla di che. Anzi, il robottino/mitra con munizioni infinite ti salvava in qualsiasi situazione.

darthrevanri

Ma capisci l'italiano?

The Jackal™

Non è esclusiva

GeneralZod

E potrebbe perfino andare meglio con una schifosissima GTX 1080ti...

William Lembi

Mi piace 4k giochi, ma non posso permettermi a causa dei tassi elevati. C'è un modo per scaricarlo gratuitamente.

furlo

parla di 4k magari pure a 60 fps, la potenza ci vuole anche se nella mia ignoranza preferisco l'opzione full hd e filtri anti alising, effetto simile al 4k, il monitor e la scheda video costano di meno.

darthrevanri

Solo? È la seconda scheda più potente disponibile fino a poco tempo fa.

SketchT

Trama assurdamente ispirata, gameplay profondo e vario, comparto audio magistrale..pecca solamente nel motore grafico. Leggi la nostra recensione, è tutto spiegato per filo e per segno ;)

Gabriel #JeSuisPatatoso

Amo il genere, ma continuo a non capire cosa abbia questo di tanto bello da essere così lodato da recensori e non.

Lukinho

vedendo il gioco, mi sa che basterebbe anche una GTX 1070 per farlo girare in 4k.

Pistacchio

All'inizio del video si vede che la donnina nel camminare attraversa un tronco di albero, facci caso.
Certo non è grave, ma tant'è

red wolf

solo a me sto gioco sembra una cavolata? Non mi pare di aver visto combattimenti così complessi da gridare al miracolo (anzi, mi ricordano dinasty warriors x semplicità) e le ambientazioni sono inutilmente dispersive. Boh...l'ho messo nella lista della spesa ma se qualcuno ha commenti da aggiungere al mio, benvengano... 50\60 euro li spendo se sono sicuro.

Chase (2°ban)

si, video 4k con un bitrate penoso

NatNev

se l'engine è di scarso livello il 4k è palesemente uno spreco di pixel. meglio un'engine di qualità top in fhd.fine.

furlo

Risoluzione 4k e poi dettagli come le ombre sono penose... è solo un misero porting 1:1 della versione PS4, peccato.

Ganjalf

Su steam vedo che è pieno di bug, pure parecchio gravi, bah avrei aspettato un mese in più per un porting fatto meglio

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto