Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA Play: Il seguito di Star Wars Battlefront e di Need for Speed tra i protagonisti

24 Marzo 2017 9

Come accaduto l'anno scorso, Electronic Arts anche questa volta all'E3 2017 non svolgerà la sua tradizionale conferenza ma organizzerà nuovamente l'EA Play; recentemente i responsabili della software house hanno svelato i primi protagonisti dell'evento.

Sul palco dell'Hollywood Palladium di Los Angeles, Electronic Arts, oltre a mostrare i nuovi capitoli delle sue tre immancabili serie sportive, FIFA, Madden NFL e NBA Live, focalizzerà l'attenzione anche sul seguito del popolare Star Wars Battlefront e del prossimo episodio legato al franchise Need for Speed.

I titoli appena citati saranno presenti in forma giocabile e saranno presentati nel corso della convention d'apertura che potrà essere seguita anche in streaming.

Le informazioni su Star Wars Battlefront, al momento, sono ancora molto poche e il gioco è praticamente avvolto nel mistero. Durante una recente riunione finanziaria, Andrew Wilson di Electronic Arts, ha solo confermato il periodo di uscita, fissato per la fine dell'anno, dichiarando che rispetto al suo predecessore, il titolo sarà molto più grande ed includerà inediti contenuti.

Vi ricordiamo che l'EA Play si svolgerà all'Hollywood Palladium di Los Angeles nei giorni 10, 11 e 12 giugno.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

Se li possono anche tenere.

Mattia_Krav

Battlefront l'ho dilaniato praticamente, con gli amici poi mi ha sempre divertito un sacco. Atteno davvero molto questo seguito (coi miei omaggi ed il mio rispetto al Battlefront 2 che già conosciamo)

Mattia_Krav

Attendo con ansia il tuo titolo rivoluzionario ed originale allora per giocare con l mie console!

Matteo

Speriamo! l'ultimo need for speed è stato veramente bello! Dopo lo schifo degli ultimi titoli è stata un'ottima sorpresa

luxor

Titoli acchiappa polli, ogni anno la stessa roba.

saviomaximo

sii mentre sto cretino ignaro entra nel tie tu gli fiondi da dietro gli molli due bei cazzottoni e gli fotti il velivolo. decolli e spacchi tutto....

Gaio Giulio Cesare

Ipotizzando che i tie esistessero nella realtà, non mi sembra una cosa semplice da fare

Kozmo

Spero rimanga la modalità eroi (magari modernizzata) contro malvagi (la migliore in assoluto e la più divertente) e che vengano bilanciati meglio i personaggi, che adesso come adesso come bilanciamento fanno defec4re.

saviomaximo

Speriamo nella possibilità di poter acchiappare veicoli presenti in giro....magari tirare fuori qualche zozzone fuori dal suo tie e rubarlo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto