Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare il 26 settembre | Rumor

24 Marzo 2017 5

Dopo aver annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2, potete trovare il trailer seguendo questo link, Rockstar non ha più rilasciato alcuna informazione a riguardo. I dettagli legati alla trama e al gameplay sono ancora avvolti nel mistero, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di un cenno da parte di Rockstar.

Nel frattempo, il rivenditore inglese Base ha aggiornato il proprio listino prodotti, inserendo tra i vari titoli per Xbox One il sopra citato Red Dead Redemption 2, con data di uscita fissata per il 26 settembre 2017. Ovviamente, potremmo trovarci di fronte a un mero segnaposto, di conseguenza il consiglio è quello di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor. Base non è infatti il primo a indicare la data di uscita di Red Dead Redemption 2. Littlewood ha, ad esempio, optato per il giorno 2 ottobre, periodo comunque vicino a quanto dichiarato da Base.

Red Dead Redemption 2 dovrebbe arrivare entro la fine del 2017, quindi è lecito ipotizzare che Rockstar mostrerà alcune fasi di gameplay e la data di uscita durante il prossimo E3 2017, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno 2017.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SimOOne

Spero in una versione anche per PC, magari disponibile già dal day one senza attese e promesse del tipo "arriverà".
L'idea di dover acquistare una console per poterci giocare non mi va molto a genio..
Certo se già ora le XO si trovano a prezzi ottimi credo che per fine anno si troveranno nuove a davvero poco e usate ad ancora meno..

Frankbel

"di conseguenza è necessario rimanere in attesa di un cenno da parte di Rockstar"... aspetta che lo sistemo, di solito scrivi:
"di conseguenza rimaniamo in attesa di un cenno da parte dei boss di Rockstar"
Già hai un lessico stantio e ripetitivo, ma addirittura togliere parole.
LOL

gg1987

Spero in una versione per PC, anche se bisogna aspettare.

troublemaker (Matt)

del 2018 se va bene, altrimenti 2019.

Brogi87

c'è l'app store di nuovo offline, dice di tornare all 16

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'