Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prima di iniziare i lavori su The Lost Legacy si ipotizzava Uncharted 5

28 Marzo 2017 5

Il vicepresidente di Naughty Dog, Evan Wells, alcune settimane fa, aveva affermando che difficilmente si vedrà un nuovo capitolo di Uncharted dopo il debutto di The Lost Legacy, tuttavia il team di sviluppo aveva effettivamente preso in considerazione la possibilità di sviluppare un quinto episodio.

Josh Scherr e Kurt Margenau di Naughty Dog, ai microfoni di GameInformer, hanno infatti dichiarato che inizialmente il team di sviluppo aveva intenzione di lavorare su Uncharted 5 ma gran parte della squadra era impegnata su The Last of Us: Part II. L'idea fu quindi messa da parte in favore di un progetto, The Lost Legacy, più contenuto che potesse rappresentare un nuovo inizio.

Secondo quanto svelato, prima di scegliere Chloe e Nadine come personaggi centrali dell'attesa espansione stand-alone, Naughty Dog aveva inoltre preso in esame altri possibili protagonisti, tra cui Cassie e Sully da giovane.

Abbiamo avuto la possibilità di creare qualcosa di inedito che rappresentasse realmente un'espansione stand-alone, a differenza di Left Behind che di fatto raccontava una parte mancante della storia di The Last of Us. The Lost Legacy è infatti qualcosa di completamente indipendente ma ambientato nell'universo di Uncharted con gli stessi personaggi e proprio grazie a questi due elementi possiamo esplorare nuove relazioni tra di loro.

Inizialmente The Lost Legacy doveva essere un DLC simile a Left Behind, a livello di contenuti e longevità, ma dopo poco il team di sviluppo si è reso conto che l'espansione stand-alone di Uncharted sarebbe stata molto più corposa.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kozmo

Con Uncharted 4 si sono superati. La fisica e la fluidità di gameplay che ha quel gioco non ha eguali., mai visto una roba del genere!

Deddy

Hanno fatto bene, non aveva senso un Uncharted 5 slegato dai primi quattro... comunque peccato. Peccato per la fine della saga. Altro che The Last Of Us, Uncharted è fantastico. #opinioni

SimoFirenze

hanno fatto benissimo...hanno chiuso alla grande una saga senza tirarla troppo per le lunghe, lasciando cosi spazio al prossimo capolavoro...tlou2 che aspetto con la scimmia sulla schiena

Paulo

Direi moltissimo benissimo

Klaudio Tahiri

"inizialmente il team di sviluppo aveva intenzione di lavorare su Uncharted 5 ma gran parte della squadra era impegnata su The Last of Us: Part II" .. molto bene

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'