Prey: nuovo video sulla combinazione di armi e poteri

29 Marzo 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Si torna a parlare dell'atteso Prey, grazie alla pubblicazione di un nuovo video da parte di Bethesda che incentra l'attenzione sull'arsenale, i poteri e i gadget che avremo a disposizione per contrastare la terribile invasione dei Typhon.

Si potrà contare sull'uso di ben 20 poteri alieni, con relativi "upgrade", e di si avranno a disposizione 24 potenziamenti umani. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, i giocatori saranno in grado di plasmare Morgan in modo unico, non esisteranno mai due personaggi uguali, e ogni utente potrà contare su un'esperienza di gioco assolutamente esclusiva.

Oltre ad una serie di abilità umane, che esalteranno i punti di forza del nostro protagonista, tra cui Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo, si potrà accedere a tre alberi di abilità legati ai poteri Typhon. E' bene però precisare che apprendere le potenti abilità degli alieni comporterà rischi notevoli. Le torrette presenti su Talos I, ad esempio, considereranno Morgan una vera e propria minaccia.

Prey sarà disponibile il 5 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vi ricordiamo che, prenotando il gioco di casa Arkane Studios, si riceverà l'esclusivo Pacchetto Fucile Cosmonauta, contenente una serie di impedibili oggetti utili per iniziare l'avventura a bordo di Talos I.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silver

boh ? mi pare peggiori ad ogni video che viene pubblicato. Poi magari mi sbaglio e sarà il gioco dell'anno...

Francesco

Era il seguito di unreal se non ricordo male (correva l'anno 1999)?

berto

se prima mi interessava, adesso sono piuttosto schifato

pietro

not bad.. lo tengo in considerazione :)

Ghost

Mi ispira assai sto gioco...!

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione