Ubisoft annuncia Tom Clancy’s ShadowBreak per iOS e Android

30 Marzo 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La famosa serie di videogiochi basati sul marchio Tom Clancy sta per approdare su tablet e smartphone con sistema operativo iOS e Android. Ubisoft ha infatti annunciato l'arrivo di ShadowBreak, uno sparatutto tattico incentrato sul multiplayer.

ShadowBreak è il primo titolo a marchio Tom Clancy creato per i dispositivi mobile e sarà ambientato in un futuro prossimo in cui alcune organizzazioni estremiste criminali, note con il nome di Shadow Nations, hanno minato la stabilità politica e governativa del mondo intero.

Controllando una squadra di tiratori scelti, i giocatori dovranno fare tutto il possibile per debellare la terribile minaccia. La strategia sarà alla base del gameplay e saranno molte le tattiche che i giocatori potranno attuare nel corso delle partite.

L'arsenale presente in Tom Clancy’s ShadowBreak sarà vasto e comprenderà svariate armi, accessori e gadget. Ogni volta che i giocatori usciranno vittoriosi da una battaglia riceveranno inoltre una serie di ricompense dedicate al potenziamento della propria squadra di tiratori scelti.

Al momento il titolo non ha ancora una data precisa di debutto, i responsabili di Ubisoft ha solamente dichiarato che il gioco sarà rilasciato entro la fine del 2017 su tablet e smartphone con sistema operativo iOS e Android.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Ipad Pro 10,5" Wi-fi 64gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 627 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Speravo in un modern combat style

Ikaro

Il vecchio Tom è morto :( ora non mi reputo un fan dei suoi libri (anche se ne ho letti un paio) ma dei primi lavori con la ubi si :D ora va bene il mktg ma ci dovrebbe essere un limite ;) un widlands e questo non dovrebbero minimamente rientrare in questo "categoria", Tom Clancy dovrebbe rimanere una categoria di un certo spessore (di trama e tattiche, in particolare), sennò mi fai come la Codemasters con la serie Colin McRae e siamo tutti contenti...

iclaudio

vabè sei in un punto alto e cecchini laggente che avanza verso di te....clichè gia visto

iclaudio

il vecchio tom ha venduto i diritti alla ubisoft e ha preso belli soldini

AlphAtomix

sembra molto una cavolata..

Saccente

Piccoli delinquenti si formano. Poi diventano grandi.

Ikaro

Io direi basta con lo "stupr0" di questo nome, non è corretto né nei confronti della persona ne nei confronti delle serie passate

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima