Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

State Of Decay 2: le mappe al lancio saranno tre, svelati alcuni dettagli

06 Aprile 2017 6

State Of Decay 2 fa parte della line-up 2017 relativa ai titoli che debutteranno esclusivamente sulla piattaforme di Microsoft. Il titolo di casa Undead Labs è stato annunciato durante lo scorso E3, tuttavia, fino ad oggi, il team di sviluppo non aveva diramato informazioni degne di nota.

Alcune ore fa, però, il blog ufficiale di State Of Decay 2 è stato aggiornato e sono stati svelati alcuni dettagli sull'atteso titolo. Il nuovo survival horror in terza persona, nel quale l'obiettivo principale sarà quello di sopravvivere ai famelici non morti, al lancio proporrà ai giocatori ben tre mappe.

Le tre zone avranno dimensioni simili a quelle relative alla mappa del primo episodio e ognuna sarà caratterizzata da ambienti differenti e da vari luoghi di interesse che permetteranno ai giocatori di sperimentare nuove strategie e di affrontare svariate missioni.

Il team di sviluppo vuole che non si creino sensazioni di deja-vu giocando a State Of Decay 2, e proprio per tale motivo ha deciso di implementare all'interno del titolo ben tre mappe che successivamente, tramite contenuti extra, potranno anche essere ampliate.

Vi ricordiamo che la data di uscita e nuove informazioni sul titolo arriveranno nel corso dell'E3 2017, quasi sicuramente durante la conferenza pre-E3 di Microsoft che si svolgerà domenica 11 giugno alle ore 23:00 italiane.

Per la prima volta, State Of Decay 2 includerà al suo interno una componente online caratterizzata da vari elementi tipici degli MMO, e il team di sviluppo sembra essere al lavoro anche per ampliare il sistema di progressione visto nel primo capitolo della serie.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fuma23

Si parlava anche di una modalità co op offline, si sa nulla a riguardo?

franky29

A mio parere il migliore survival zombie

Simone

Allora

LORD_SUNSHINE

uno dei pochi titoli che voglio prendere quest'anno

Drak69

Il primo capitolo è stato fantastico, un must-have per i fan dei non morti. Mancava proprio la coop e infatti in questo capitolo per fortuna l'hanno inclusa.

Luca

Il primo l'ho mollato quasi subito, graficamente pessimo, ingiocabile.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'