Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor: finale torneo 2vs2 della community di HDblog Games

10 Aprile 2017 7

Venerdì 7 aprile si è svolto un nuovo ed entusiasmate torneo di For Honor, organizzato come sempre della community di HDblog Games. Vinchighi, Samurai e Cavalieri sono quindi scesi sui campi di battaglia del gioco firmato Ubisoft ma, questa volta, la competizione, strutturata ad eliminazione diretta, si è svolta in modalità Mischia (2vs2) e l'evento ha avuto luogo solo su Xbox One.

La finale, sulla mappa Fortezza Fluviale, è stata agguerritissima e i giocatori di entrambi i team non si sono risparmiati. A primeggiare è la squadra composta da Sambiboxe e Sniperdead98 che, vestendo i panni di Guardiano e Pacificatrice, non ha lasciato scampo a Sapiss00 (Valchiria) e Jagernaut26 (Guardiano). Di seguito, oltre a riportarvi il video relativo alle Semifinali e alla Finale del primo torneo 2vs2 di For Honor, vi lasciamo in compagnia delle interviste, fatte dallo staff della community di HDblog Games, ai due vincitori:

Intervista a Claudio Valzelli - Gt: Sniperdead98, già vincitore dell'ultimo torneo 1vs1 di For Honor che si è svolto il 24 marzo.

HDblog Games: Da quanto tempo giochi ai videogiochi e su quale piattaforma hai iniziato ?

Sniperdead98: Saranno passati ormai quasi 6 anni dalla prima volta che toccai il mio primo Nintendo, passai successivamente alla PSP e alla PS2, da lì in poi presi in mano il joystick della xbox 360 ed infine 2 anni fa acquistai finalmente la ONE.

HDblog Games: Hai vinto il torneo di For Honor 2vs2 su Xbox One, organizzato dalla gruppo Facebook Hdblog-MGT,
è stato semplice arrivare sul podio o gli avversari che hai incontrato ti hanno messo in difficoltà ?

Sniperdead98: Vincere non è mai semplice ma francamente non ho mai avuto paura di perdere.

HDblog Games: Che consigli ti senti di dare ai giocatori che vogliono iniziare a giocare a For Honor ?

Sniperdead98: For honor è un gioco che io reputo veramente bello anche se non apprezzato da tutti, il gioco lo consiglio vivamente a chi piace molto il combattimento all'arma bianca o adora le sanguinose battaglie.

HDblog Games: Partecipi regolarmente a tornei o questa è stata la tua prima esperienza ?

Sniperdead98: Ho già partecipato al precedente torneo di 1v1 sempre organizzato da questo gruppo Facebook e lo vinsi con estrema facilità. Ho fatto anche qualche altro torneo organizzato da altri gruppi e ho intenzione di partecipare a molte competizioni e di incontrare gente sempre più forte.

HDblog Games: In molti Paesi il videogioco è ormai considerato a tutti gli effetti un vero e proprio sport, in Italia invece esistono ancora molti ostacoli e il videogioco è considerato da molte persone un passatempo, tu come vivi la tua passione? Quanto tempo dedichi al gioco? Lo consideri un semplice hobby o ti piacerebbe diventare un videogiocatore professionista ?

Sniperdead98: Questo per me è più di un semplice hobby, lo vivo come una forte passione e gli dedico la maggior parte del mio tempo e si, in futuro vorrei puntare a diventare un giocatore professionista.

Intervista a Mattia Petti Zarattini - Gt: sambiboxe

HDblog Games: Da quanto tempo giochi ai videogiochi e su quale piattaforma hai iniziato ?

sambiboxe: Gioco da quando ero piccolo. Ho iniziato sulla prima PlayStation, quella grigia, se non ricordo male con Tekken.

HDblog Games: Hai vinto il torneo di For Honor 2vs2 su Xbox One, organizzato dalla gruppo Facebook Hdblog-MGT,
è stato semplice arrivare sul podio o gli avversari che hai incontrato ti hanno messo in difficoltà ?

sambiboxe: E' stato abbastanza semplice anche se ogni classe ha i suoi pro e i suo contro. Trattandosi di un 2 vs 2 ci si poteva organizzare con il compagno e penso che noi abbiamo fatto un bel lavoro insieme.

HDblog Games: Che consigli ti senti di dare ai giocatori che vogliono iniziare a giocare a For Honor ?

sambiboxe: Prima di tutto di fare molta pratica con i BOT per allenarsi ed imparare bene i "moveset" del proprio eroe, i "parry" e via dicendo. Inoltre guardare video/streaming dei giocatori su Twitch aiuta molto a migliorarsi.

HDblog Games: Partecipi regolarmente a tornei o questa è stata la tua prima esperienza?

sambiboxe: Ho partecipato a tutti i tornei organizzati fino ad ora da HDblog-MGT e mi sono sempre divertito.

HDblog Games: In molti Paesi il videogioco è ormai considerato a tutti gli effetti un vero e proprio Sports, in Italia invece esistono ancora molti ostacoli e il videogioco è considerato da molte persone un passatempo, tu come vivi la tua passione, quanto tempo dedichi al gioco, lo consideri un semplice hobby o ti piacerebbe diventare un videogiocatore professionista ?

sambiboxe: Se sono a casa gioco praticamente quasi sempre, ho la stessa passione per i videogiochi di quando avevo cominciato. L'idea di diventare un giocatore professionista mi è passata: giocavo a Call of Duty: Advanced Warfare e avevo un team competitivo, adesso però non ci penso più e il videogioco, per me, rimane un bellissimo hobby.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NexusOne5

Ma fate torneo sui giochi fps arena, che oltre ad essere divertente è anche impegnativo.

SketchT

Azz non posso. Yoshida mi licenzia11!111!!!!. Non lo ho su x1, chiedo ai ragazzi della community ;)

manu1234

Ottimo, su Xbox one mi raccomando ;)

SketchT

Appena mi scarico dalle recensioni ci ragiono. Potrebbe essere una bella idea.

manu1234

come mai? sketch fa l'host, lo invadono i partecipanti e poi combattono

Giovanni Sardina

come torneo mi sa che è difficile organizzarlo su DarkSoul

manu1234

dovreste fare un edizione anche di dark souls 3

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'