Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, arriva l'annuncio ufficiale

10 Aprile 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Bandai Namco hanno annunciato ufficialmente Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo capitolo della saga ispirato al ninja più famoso di manga. Questa ennesima avventura sarà caratterizzata dalla possibilità di instaurare combattimenti quattro contro quattro. Il comparto multiplayer sarà quindi l'aspetto più importante dell'intera esperienza.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete un trailer e diverse immagini dedicate al gioco. Balza subito all'occhio la presenza di un motore grafico particolarmente performante, in grado di proporre ai videogiocatori una serie di modelli poligonali in grado di avvicinarsi incredibilmente alla controparte vista in anime a manga. I fan di Naruto e amici difficilmente potranno resistere a questo prodotto così interessante. Riportiamo di seguito gli scatti dedicati a Naruto to Boruto: Shinobi Striker, mentre il trailer è disponibile, come sempre, poco sopra.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è previsto per Playstation 4, Xbox One e PC.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il prossimo rilascio su PlayStation®4, Xbox One and PC via STEAM®, di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., questo nuovo gioco di azione consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre per diventare maestri ninja.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kozmo

Porcheria immonda. Sono sicuro che stanno tenendo CC2 in attesa per sfornare il prossimo storm dato che col 4 hanno fatto una porcheria, peggior netcode mai esistito in un gioco. Combat system di questo nuovo sviluppato da questi nuovi devs sembra anni indietro anni luce alla serie storm e purtroppo addio competitivo... :( Detto da uno che ha comprato ogni singolo gioco di naruto esistente.

Legend94

Non è prodotto dai cyberconnect2, quindi molto probabile che sarà una sch1fezza, oltretutto dovrebbe essere solo multiplayer.....

Ezio

ma sembra colorato male con dei colori a spirito tipo quando tentavo di colorare il cielo all'asilo

Legend94

Ma è prodotto dai cyberconnect2 vero???? Se no la vedo male...

furlo

Bella la scelta grafica simile ai disegni con pennarello.

Leon

interessatissimo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'