Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: WWII arriverà il 3 novembre | Rumor

12 Aprile 2017 20

Le informazioni sul presunto nuovo capitolo della saga Call of Duty sono ancora fumose. In rete rimbalza un insistente rumor riguardante il titolo dell'avventura, che dovrebbe essere denominata Call of Duty: WWII. Da alcune ore si mormora, inoltre, della presunta data di uscita del gioco, fissata per il 3 novembre 2017.

La fonte riporta effettivamente un poster dedicato al giorno, caratterizzato dalla sopra citata data, di conseguenza è presumibile pensare che si tratti del classico materiale pubblicitario distribuito ai vari negozi specializzati.

Activision non ha ancora dichiarato nulla al riguardo, quindi è necessario trattare quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor. La finestra di lancio indicata è comunque in perfetta linea con le date di lancio dei capitoli precedenti.

Il lato destro del poster confermerebbe, inoltre, la presenza dei vari DLC, distribuiti in esclusiva temporale su Playstation 4. Ancora una volta i possessori di Xbox One dovranno attendere una trentina di giorni prima di poter affrontare le diverse espansioni rispetto alla data prevista per gli utenti Sony.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OfficialFlorekx

Io aspetto il COD di Treyarch il prossimo anno,sono curioso che saga inventeranno dopo black ops <3,in ogni caso sono molto curioso anche di questo :)

AL3PRO

Se sei abituato a bf4, non sperare di trovare qualcosa di simiile... È mooolto diverso, come in effetti dovrebbe essere, a primo impatto dicevo, meh, però prova le operazuoni, sono fantastiche a dir poco.

Mattia_Krav

La storyline di BF1 è una delle pagliacciate più grandi mai create, BF non sa neanche cosa sia la campagna single player (domina invece nel multiplayer online per quanto mi riguarda).

VelvetUnderground93

Esistono giochi senza bug? Lel

Solid92

Merita tanto anche se si poteva osare in un realismo superiore a quello riscontrato in gioco ma va beh rimane un gran gioco

Solid92

Tipo Cod MW? Comunque piacerebbe anche a me

Manuelicata

Guerra moderna <> Guerra futuristica

Sir_And

Mah. Questi giochi tutti uguali e per di più da comprare. Sulla WWII c'é un bel FPS Free to play online che ha delle dinamiche di gioco diverse.Per esempio a me piacerebbe un gioco come questo peró con ambientazione in guerra moderna (attuale), non futuristica.

Vincenzo

be ma i tempi di BF non sono annuali come per i cod, il prossimo sarà almeno nel 2018 ora devono uscire tutti i dlc....nel frattempo cod sarà già al capitolo successivo :D Vietnam?....

FrancescoM

eh ma ci sta...le cose sempre uguali stufano..

vincenzo francesco

BF 1 l'ho comprato ma non ho avuto ancora tempo neppure di installarlo sulla ps4

Vincenzo

gira e rigira le ambientazioni più belle son sempre quelle non c'è nulla da fare....cod 1 e 2 bellissimi poi per quei tempi, anche i medal of Honor....divertentissime le partite online a cod 2 uo con i carri in assalto alla base

Kozmo

Quando c'erano i primi bf e cod ambientati nelle guerre mondiali > "gne gne vogliamo la guerra moderna!!111! E' sempre ugale!!!!111!"

Quando dopo sono arrivati quelli sulla guerra moderna > "gne gne basta con 'sta guerra moderna, vogliamo un ritorno alle guerre mondiali!111!!!!"

Ripetere questo ciclo per l'eternità

rsMkII

Finalmente un ritorno (si spera) allo stile dei primi capitoli!

berto

anche no, mi viene male a pensare che ho buttato 50 euro per quel gioco pieno di bug ^^"

VelvetUnderground93

Non so voi ma io dopo aver finito la storyline di bf1 mi sento vuoto, tipo come ci si sente dopo aver letto un bel libro

M_90®

Lo sbarco in Normandia come immagine di copertina gia da una bella idea di come sarà sto gioco

romeop

Hanno paura che il prossimo Battlefield sia sulla WWII e cercano di giocare in anticipo.... peccato stavolta la EA ha fatto un capolavoro e se proseguono così anche il prossimo capitolo sarà un successo

Giulk since 71'

Arriverà il 3 novembre con una fantastica storia offline dalla durata di 30 minuti e tante mappe DLC di dimensioni 2x2 scaricabili a pagamento per far pew pew

MartinTech

Finalmente uno sparatutto ambientato durante le guerre puniche. Non vedo l'ora di fargliela pagare a quegli arroganti dei cartaginesi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'