Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xenoblade Chronicles 2 uscirà in autunno | Rumor

13 Aprile 2017 16

Durante il Nintendo Direct, i CEO della società di Kyoto hanno annunciato che Xenoblade Chronicles 2 arriverà su Nintendo Switch entro la fine del 2017, senza purtroppo però indicare una data di uscita precisa. Il rivenditore inglese Argos ha però aggiornato i propri listini, indicando come periodo di lancio di Xenoblade Chronicles 2 il prossimo periodo autunnale. Ovviamente quanto appena riportato è da considerarsi come il classico segnaposto, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di informazioni ufficiali da parte di Nintendo.

Xenoblade Chronicles 2 è uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch. Il marchio gode infatti di una grandissima popolarità tra gli appassionati dei JRPG, di conseguenza siamo certi che saranno moltissimi gli utenti ad attendere novità al riguardo. Molto probabilmente sarà proprio l'E3 2017 a chiarire ogni dubbio, convention che si prospetta essere incredibilmente succulenta grazie a Nintendo ma soprattutto a Project Scorpio, nuova console di Microsoft che si conferma essere la macchina da gioco casalinga piiù potente del momento (non appena verrà lanciata sul mercato ovviamente).

Tornando in argomento Nintendo, il Direct di questa notte ha messo in risalto le date di uscita di Arms e Splatoon 2, fissati rispettivamente per i giorni 16 e 21 luglio.



16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RESET!™

Buona crociata allora :D

InterTriplete

Naaa, come disse bene Edgar una volta, "non mi faccio sfuggire una sola occasione per mandare a cagare chi lo merita"! ;) Finché ci saranno i vari sparda, felix, bilbobaggins, rollo funebre, vincenzo, luca, aspettandogears e tutti i pirla come loro, vedrai ancora messaggi di questo genere! :)

RESET!™

È un'ossessione la tua :D

InterTriplete

Non ho niente in contrario, è come hai detto tu. La differenza è che non ho detto che Nintendo è eccezionale e sony una m3rda perché ha solo fps, per esempio. Scambia sony con Nintendo, sostituisci la parola fps con giochi per bambini, e ottieni la frase ripetuta come tanti ebeti dai coglioncelli somari.

Simtopia23

E' un gioco completamente nuovo questo, non c'entra niente con quello del 3DS (che è il primo Xenoblade per Wii del 2010) o Chronicles X di Wii U.

luxor

Mio sicuro!!

Deneb91

Tranquillo, con X non ti perdi nulla. Bel Gameplay, ma storia e personaggi fanno cagarissimo. Punta direttamente al 2 su Switch.

Deneb91

Esattamente come chi ha Nintendo non potrà mai giocarsi un Horizon, un Uncharted od un Nier. E quindi? (e no, non sono un hater, Monolith Soft è la mia SH preferita, gli Xeno fin da Gears sono la mia saga preferita e comprero' sicuramente una Switch)

Ale Rox

Bè, c'è il porting di Xenoblade per 3DS, switch dovrebbe essere in grado di far girare decentemente un seguito, non richiede molte risorse come gioco visto anche come gira su wii u.

InterTriplete

Xenoblade è una di quelle esclusive che rende automaticamente inutili tutti i discorsi di quelli che dicono che Nintendo non ha giochi, che Nintendo è per bambini, ecc. Xenoblade è un gioco clamoroso che su ps4 non si può giocare, punto, come Bayonetta 2, come tanti altri giochi che i sonari si perdono raccontando stronzate sulle console altrui. Discorsi inutili, di persone inutili. E su ps4, normale, slim, pro e tutti i diecimila modelli usciti per infinocchiare l'utenza sonara, Xenoblade 2 se lo possono sognare! :)

Gabriel #JeSuisPatatoso

ovviamente assieme a tutti gli altri Mario. Poi per carità pure PS e Rayman o LBP fanno divertire, ma in onore dei vecchi tempi e dello SNES e del N64 un partita con mio fratello la faccio sempre.

Eros Nardi

Ai tempi del Nintendo 64 è stato un gioco sfruttatissimo a casa mia (avevo anche 12 anni) insieme a goldeneye, mario kart e, quando capitavano, altri giochi multi giocati rigorosamente in 4.
Ad esempio allora avevo saltato a piedi pari smash ma mi sono rifatto su tutti i capitoli dal gamecube in poi =P

clodi95

che motivo... curioso

Gabriel #JeSuisPatatoso

un motivo ci sarà ... pure Mario Party (il motivo per cui ho sempre una console Nintendo in casa) è stato tremendo

FuckingIdUser

Ho amato il primo. Purtroppo mi sono perso X ma spero che Nintendo lo rilasci anche per Switch... troppa gente ha saltato il WiiU!

Vive

Per tutti verrà sicuramente rimandato.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'