Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Una rondine non fa primavera", ma 146.400 mattoncini LEGO?

13 Aprile 2017 3

È vero che "una rondine non fa primavera", ma come la mettiamo con ben 1.700 narcisi (più doveroso innaffiatoio) fatti di LEGO? L'imponente opera, che conta la bellezza di 146.400 mattoncini, è stata inaugurata pochi giorni fa nella città britannica di Hull, nel Regno Unito, in occasione del ricevimento dello status di Città della Cultura del Regno Unito nel 2017. È stata realizzata dalla società Bright Bricks (già nota per altre realizzazioni imponenti per manifestazioni pubbliche ed eventi) di Duncan Titmarsh, l'unico LEGO Certified Professional che opera nel Regno Unito (ce ne sono appena 15 in tutto il mondo).


L'installazione rimarrà in mostra fino al 18 aprile presso la King Edward's Square, piazza appena inaugurata e la prima degli ultimi 100 anni; poi sarà smantellata. Chi effettuerà una donazione potrà portarsi a casa uno dei 1.700 narcisi.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suppanam

quello è il girasole....

iclaudio

ma girano seguendo il sole come quelle vere? altrimenti è fail

Antonio

Ok ho gicao anch'io con i lego da piccolo, però queste cose non hanno senso, solo plastica spazzatura.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto