Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Surge entra in fase Gold, dettagli sulla versione Playstation 4 Pro

14 Aprile 2017 9

Il nuovo Action RPG creato dagli sviluppatori di Lords of the Fallen, The Surge è ufficialmente entrato nella fase Gold e di conseguenza i lavori sul gioco sono terminati e il titolo è quasi pronto per approdare su Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One e PC.

Come confermato alcune settimane fa, The Surge supporterà il nuovo hardware di Sony sfruttando le potenzialità extra della piattaforma.

Al lancio del gioco sarà disponibile infatti un primo aggiornamento gratuito che permetterà ai giocatori di scegliere tra due opzioni grafiche. Gli utenti saranno quindi in grado di optare per una risoluzione in 4K dinamici con un frame rate impostato a 30 o scegliere i 60fps con una risoluzione a 1080p.

Successivamente il team sviluppo pubblicherà una seconda patch che permetterà di abilitare l'High Dynamic Range (HDR), al momento non è chiaro se la tecnologia potrà essere utilizzata anche su Xbox One S.

The Surge sarà disponibili a partire dal 16 maggio e porterà i giocatori all'interno di un contesto fantascientifico dove si vestiranno i panni di Warren che, dotato di un esoscheletro potenziabile, dovrà fare tutto il possibile per contrastare e annientare le temibili macchine fuori controllo che hanno preso il possesso della mega-corporazione, CREO.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manu1234

Dipende da gioco a gioco

alfri

manu tu che sei informato.
per chi ha la one allora gia lo scarica in 4k?pronto per scorpio.

ActzeRaptor

seguo con interesse

momentarybliss

Vedo che i nuovi titoli supportano il Full HD a 60 fps su Pro, quando diventerà la regola Sony reggerà tranquillamente il lancio di Scorpio, specialmente se il divario di prezzo tra le due console sarà notevole

Santo33s

Per Xbox andrebbe meglio la 1024x768

AlphAtomix

mah, se lo potrebbero anche tenere. Il concept mi intrigava ma i video non mi han detto nulla.

boosook

Pero'... trama originale! :D

manu1234

non la preferiresti 720s?

Santo33s

C'è anche la versione 720p dato che Xbox poi lagga?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'