Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultra Street Fighter II - The Final Challengers: pubblicati due nuovi video

18 Aprile 2017 8

Manca poco più di un mese al debutto su Switch di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers e Capcom, per ingannare l'attesa, ha recentemente pubblicato due nuovi e imperdibili trailer.

Modalità e inedite funzioni, create appositamente per il nuovo hardware di Nintendo, sono gli elementi chiave del primo video, pubblicato dalla software house, mentre nel secondo trailer, la colonna sonora di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers è la protagonista indiscussa.

Il titolo debutterà il 26 maggio, introducendo diverse novità rispetto al titolo originale, a partire dalla modalità in prima persona, sezione affrontabile impugnando contemporaneamente i due Joy-Con. Immancabili, inoltre, le sezioni Gallery Mode ed Edit Mode. Nella prima sarà possibile godersi oltre 14 mila immagini in alta risoluzione provenienti dal volume SF20: The Art of Street Fighter. L'editor, invece, permetterà al giocatore di modificare il colore dei personaggi, sfruttando fino a 10 tonalità.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di scegliere se affrontare i vari match utilizzando il vecchio comparto grafico in pixel o la nuova veste grafica caratterizzata da un aspetto visivo più curato e dettagliato. Confermata anche la presenza di due nuovi lottatori, Evil Ryu e Violent Ken.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The User

un attimo... se pensi che si tratti di pochi frame non hai capito nulla di street fighter 2.

Il timing per eseguire combo e mosse speciali dipende tutto dal frame in cui si fa, cambiarlo sarebbe stato snaturare completamente il gameplay

Luca Cudido Landucci

Ottimo, dopo Zelda che è lo stesso del Wii U, Mario Kart 8 idem, ora Street Fighter II Ultra che è lo stesso dello SNES, pochezza di frame nelle animazioni comprese...

NEXUS

che spettacolo, sono 27nni ormai che ci ho giocato la prima volta

Masterpol

concordo, SF2 è la storia dei picchiaduro e su questo non si discute. così come è ovvio che lo prenderò d1 e ci giocherò solamente in modalità pixel mode!!!

RiccardoC

ormai l'hanno capito; noi quarantenni siamo dei babbioni nostalgici ("figlio mio, quando avevo la tua età sì che i VG erano belli, mica come adesso con quel cesso di Halo 32") ed abbiamo più soldi da spendere di quando eravamo bambini. E quindi via remake, enhanced edition e chi più ne ha più ne metta e continui a "mungere" sempre le solite "mucche" per altri 20 anni!
Però che SF2 sia stata una pietra miliare del VG non ci piove e c'è sempre una buona scusa per fare "un'altra partita e poi smetto"

Patatoso_Morbidoso!!

Piccola e innovativa Capcom ma che strabiliantemente evoluto gioco ci proponi?? Incontri di lotta tecnologica mai visti sin d'ora e super grafica mozzafiato sono il biglietto da visita del miglior videogioco del 2017!! Hip Hip Hurrà!!

Squak9000

Bellissimo SFII ma... basta veramente ora

Nuanda

ecco questi sono il genere di third party che non vorrei mai vedere su Switch......roba di 30 anni fa venduta a 40 euro, ma anche no grazie.....

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto