Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War: apprezzamenti positivi da Cory Barlog

21 Aprile 2017 9

Riflettori puntati su God of War, nuovo capitolo della saga che appronderà su Playstation 4 grazie a un vero e proprio reboot. Gli sviluppatori di Santa Monica Studio non hanno ancora annunciato la data di uscita ufficiale, ma hanno confermato di essere al lavoro sul progetto.

Durante queste ultime ore, il direttore creativo del gioco, Cory Barlog, ha risposto ad alcune domande poste dai fan, ovviamente con argomento principale proprio God of War. Secondo il responsabile di Santa Monica Studio, il gioco appare sempre più bello. Le poche parole di Barlog fanno ben sperare i videogiocatori, che non vedono l'ora di vestire nuovamente i panni di Kratos e soprattutto devastare tutto ciò che lo circonda.

Molto probabilmente, durante l'E3 2017 sarà possibile contare su un nuovo corposo video dedicato al gameplay. Inutile sottolineare che God of War potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni a riguardo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Sicuramente era meglio come visuale ma così si perde meno. Kratos ce l'hai sempre davanti. Comunque, a parte questo aspetto, il gioco promette bene e sembra avere una grafica davvero bella. Non vedo motivi per cui esitare ma lo sapremo solo all'uscita.

kayoshin

era isometrico in terza persona

Daniele

Il gameplay è anche meglio visto che si può usare il figlio e hanno aggiunto i combattimenti a mani nude.
"Con la "scusa" di svecchiare la serie hanno portato Kratos in un gioco in terza persona". Anche i precedenti GoW lo erano.

StriderWhite

Sì, ma fatelo uscire, zio bono!!

Sagitt

no, perenderò scorpio e ho switch

kayoshin

hai visto il gameplay? non è proprio il VERO god of war che conosciamo ed amiamo. Con la "scusa" di svecchiare la serie hanno portato Kratos in un gioco in terza persona. Se non avessero messo Kratos?
Cmq, mi auguro che questa operazione abbia successo, allora forse comprerò la PS4

Marcosss

lo faranno per pc? porco cane ci giocavo sempre nalla ps2

Leon

pc anche tu?

Sagitt

Mi mancherà questo gioco :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'