Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox: ecco i titoli gratuiti di maggio 2017 | Games with Gold

22 Aprile 2017 32

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Microsoft, alcune ore fa, ha reso noto i titoli gratuiti di maggio che rientrano nella line-up del noto Games With Gold, programma dedicato a tutti i possessori di un abbonamento al servizio online di Xbox One e Xbox 360.

XBOX ONE

  • Giana Sisters: Twisted Dreams – Director’s Cut: Disponibile dal 1° Maggio al 31 Maggio
  • Lara Croft and the Temple of Osiris: Disponibile dal 16 Maggio al 15 Giugno

XBOX 360

  • Star Wars: The Force Unleased II: Disponibile dal 1° Maggio al 31 Maggio
  • LEGO Star Wars: The Complete Saga: Disponibile dal 16 Maggio al 15 Giugno


Giana Sisters: Twisted Dreams, per chi non lo sapesse, è un platform hardcore uscito nel 2014, caratterizzato dalla presenza di ben 33 livelli.

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito di the Guardian of Light e porta i giocatori in un puzzle game con visuale isometrica. Il titolo offre un'esperienza basata sulla cooperativa anche se è possibile affrontare l'intera avventura anche in solitaria. La bella eroina stavolta si reca in Egitto e insieme all'archeologo rivale, Carter Bell e alle antiche divinità Horus e Isis, deve fare tutto il possibile per sconfiggere il dio del caos, Set, trovando i frammenti di Osiris.

Vi ricordiamo che Star Wars: The Force Unleased II e LEGO Star Wars: The Complete Saga potranno essere scaricati gratuitamente e affrontati anche su Xbox One, grazie alla retro-compatibilità dell'attuale console.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

solitamente non utilizzo mai termini del genere, intendo proprio mai, neanche nelle conversazioni...oldissimo è un caso a parte, a me piace, sopratutto come suona :D.
Credo che sopratutto in un forum o blog dedicato alla tecnologia possa scappare di utilizzare determinati termini derivati da parole inglesi, sopratutto se consideriamo che nella vita reale, in ufficio sopratutto, certi termini siano la norma e addirittura necessari da conoscere perché di uso comune (conosco colleghe decisamente a digiuno di informatica che utilizzano tranquillamente le parole googlare, crashato, buggato ecc...)
Mi sembra un tantino esagerato scandalizzarsi ed inveire per così poco, ma si sa, la rete è per molti uno sfogo delle frustrazioni che si accumulano durante la giornata (i commenti di questa news ne sono un esempio).
Ovviamente non mi riferisco a te lore_rock, che anzi, fai parte di una piccola schiera di utenti che non usa la rete e l'anonimato per vomitare insulti ;)

lore_rock

Dire vecchissimo era tanto difficile?
Ok le parole straniere ma almeno lasciarle tali, se bisogna italianizzarle tanto vale usare le nostre dato che la lingua italiana di certo non é povera di vocaboli.

Luca Fistarol

Grazie..quando entravo ero nei giorni di prova ora con l'annuale funziona

Pan

a parte il force unleashed 2 gli altri mi mancano, ok non saranno titoloni d'alto budget, ma a quanto vedo sembrano interessanti.
bene cosi.

Luca

Ecco, solita news mandata in vacca dal solito d1sagiato sf1gato inter, a cui consiglio caldamente di farsi curare il prima possibile per le sue ossessioni e fantasie che riversa su altri utenti.
Purtroppo esistono persone come lui che riversano i propri problemi su internet, riempiendo la sezione commenti del sito di insulti e falsità: questa pagina ne è l'esempio più lampante.
Mi limito a segnalarlo, sperando che i @mod intervengano tempestivamente.

InterTriplete

Vero. In ogni caso, anche se meno roboante, sono felicissimo! Pensa che io aspettavo Lara Croft Temple of Osiris perché è l'unico gioco dell'archeologa che non ho ancora giocato in vita mia. In più Giana Sisters l'ho giocato su Wii U, ed è uno dei migliori indie in circolazione, e dopo il primo completiamo gli Star Wars TFU! Anche il gioco Lego, è il solito gradevolissimo "videogiocattolo" di TTGAMES! :)

InterTriplete

Idem! In più per adesso c'è anche Zelda... Meglio così!! XD

InterTriplete

Stai attento perché il tizio è uno squilibrato, capace di scrivere post come questo: https://uploads.disquscdn.c...
Quando uno arriva a insultare così pesantemente su un blog di videogiochi vuol dire solo che non sta bene col cervello...

P.S. Da notare che con l'arrivo di Scorpio ha dovuto velocemente cambiare avatar... che umiliazione! XD

InterTriplete

Esattamente, se i sonari dementi come lui si lamentano del Live è il colmo! Il psn è una presa per il cul0, sony come sempre abbindola i polli come lui, e poi in qualche modo deve pure sfogarsi... Che sfig4to! XD

Luca

è arrivato il santo protettore della lingua italiana -_-
quale sarebbe il problema con oldissimo? è un semplice neologismo usato da anni su internet, alla pari di googlare o twittare (che di sicuro userai anche tu).
se non sei capace di comprendere questi nuovi termini, internet non è posto per te ;)

Ermanno Rota

"Oldissima"
Da bravo, prendi la Garzanti E TE LA SBATTI SULLA TEMPIA FINCHÉ NON SARÀ RIMASTA QUALCOSA SIMILE ALLA CARTA IGIENICA STROPICCIATA.

EMARCEUS

Lo stesso che vi beccate voi tutti i mesi... Pagando il doppio.
"Pee ess foh, foh da playas"

Luca

mese ridicolo, tutta roba oldissima...c'è anche il plagio di supermario XD
ma come non c'erano sempre tripleA col live? già finiti tutti mi sa

EMARCEUS

Grazie Microsoft per questo mese di pausa: regalate talmente tanta roba che riesco a malapena a finirne la metà.

InterTriplete

La retrocompatibilità "non serve" solo per i sonari, che non ce l'hanno... La volpe e l'uva! ;)

InterTriplete

Senza dubbio, ps4 nemmeno la vede One! (Ma la vedono le blatte! LOL! ... notizia stranamente non data da hdblog, forse per non impensierire le femminucce che comprano la plei! XD)

InterTriplete

Io pure! :) C'è poco da discutere, il Live schiaccia il psn come uno scarafaggio! (ogni riferimento è puramente voluto! :D) Di fatto, grazie al Live ho dovuto comprare solo 2 giochi di quelli che volevo giocare! Grandissima Microsoft! Anche in questo sony ha solo da imparare! :)

Hallvaldur

Mese sottotono.... relativamente a mesi pazzeschi !!!!

Starnat

Mese discreto, ci sta comunque dopo due gran bei mesi

Starnat

Se hai il gold con abbonamento da un mese o più tranquillo che è tutto gratis, "ti fa pagare" quelli per 360 perché

Luca Fistarol

HELP PLEASE
ho xbox one s e se vado a scaricare i giochi gratuiti games with gold per 360 mi dice che devo pagarli mentre i 2 per xbox one sono gratuiti, mi dite perchè?

NatNev

si la questione è relativa a cosa uno cerca alla fine io l'ho affiancata al pc(ryzen 7 1700X+ radeon fury nitro oc) fisso quando mi serve potenza e giochi da pc ma per rilassarmi dal divano ho preferito la ones alla ps4 a prescindere dai discorsi sulla potenza teorica che avendo un pc del genere mi fanno abbastanza ridere :-)

Vive

ecosistema boh può darsi, miglior console discutibile: Switch è la console perfetta per le mie esigenze (da salotto quando ho tempo, a giro quando non ne ho), PS4 ha più esclusive interessanti.

Costa

Ho appena finito Ryse molto bello, quasi quasi vado di star wars.....

NatNev

globalmente la ones miglior console ed ecosistema ad oggi

NatNev

si basta riscattarli e ti restano x sempre fermo restando gold attivo che rinnovi e disdici quando vuoi

lore_rock

Da xbox é possibile acquisire i giochi del gold senza scaricarli?

lore_rock

La cosa bella é che ho una one s e sto giocando a darksiders (gratis con il gold di aprile) e non mi dispiace affatto, se mi diverto non vedo perché dovrei comprare giochi di ultima generazione a caro prezzo.
La retrocompatibilitá per me é davvero una grande cosa.

Tony_the_only

E dopo il primo force unleased vai con il secondo! Yeah! :D

NatNev

fico

Simone Masito Scotti

Trovo belli solo quelli per la 360 :/

Drak69

Fantastici

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'