Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Friday the 13th: la campagna single player debutterà nei mesi estivi

24 Aprile 2017 0

I fan di Jason Voorhees hanno accolto con entusiasmo la notizia che l'atteso Friday 13th The Game, tra circa un mese, approderà su PC, Playstation 4 e Xbox One; tuttavia, inizialmente, il gioco sarà incentrato solamente sull'online.

Friday 13th The Game, in origine, doveva infatti essere un titolo basato solo sul comparto multiplayer asimmetrico, ma il grande successo ottenuto dalla campagna Kickstarter ha permesso a Gun Media di lavorare anche su modalità destinate al single player.

Gli appassionati delle avventure horror in solitaria dovranno però attendere ancora del tempo, il single player sarà infatti implementato nel gioco solo nel corso dei mesi estivi.

Secondo quanto rivelato, Friday 13th The Game garantirà una campagna tradizionale composta da una serie di missioni nelle quali si vestiranno i panni di Jason e si visiteranno luoghi iconici dei film ed inedite ambientazioni. Inoltre, sarà possibile affrontare l'esperienza multiplayer asimmetrica anche contro i bot.

Nell'online, il giocatore, vestendo i panni di Jason, dovrà cercare di uccidere i restanti player che avranno l'obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile.

Il titolo con protagonista Jason Voorhees sarà disponibile a partire dal 26 maggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto