Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: rimandato il DLC gratuito Not a Hero

25 Aprile 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con un messaggio pubblicato su Youtube, i responsabili di Capcom hanno annunciato che il DLC gratuito Resident Evil 7: Not a Hero è stato rimandato a data da destinarsi. Inizialmente previsto entro il periodo primaverile, l'espansione dedicata a Chris Redfield a oggi non possiede una finestra di lancio dato che gli sviluppatori hanno annunciato di aver bisogno di una tempistica maggiore di lavorazione, in modo da garantire la distribuzione di un prodotto curato sotto ogni punto di vista. Capcom ha inoltre sottolineato di essere al lavoro su alcuni contenuti aggiuntivi, ovviamente dedicati a Resident Evil 7, ancora da svelare.

Resident Evil 7: Not a Hero permetterà ai giocatori di vestire i panni del sopra citato Chris Redfield, storico protagonista del brand che si troverà ad affrontare un'avventura completamente slegata dalla trama principale del settimo episodio. I videogiocatori che hanno terminato l'epopea di Ethan si saranno sicuramente accorti di alcuni richiami al passato durante la fase finale del gioco, di conseguenza l'espansione potrebbe approfondire i retroscena dei fatti narrati e collegare il tutto con la realtà storica del brand.

L'Umbrella Corporation tornerà in auge? Rivedremo Wesker e altri personaggi? Le risposte a tempo debito. Vi consigliamo di ingannare l'attesa leggendo la nostra recensione di Resident Evil 7, disponibile seguendo questo link.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
equalizer

che tra l'altro dei DLC l'unico episodio che si salva è Daughters...anche se resto dell'idea che per ciò che hanno offerto, acquistare il season pack è uno spreco di soldi

Mattia_Krav

I DLC a pagamento (pura presa per i fondelli su questo titolo tra l'altro coi banned footage) escono puntuali come orologi svizzeri però, chissà come mai!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'