Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WWII: appuntamento alle ore 19 per la presentazione ufficiale

26 Aprile 2017 7

Il conto alla rovescia è ormai iniziato e l'hype nei confronti della presentazione di Call of Duty: World War II è già ai massimi livelli. La conferma che il nuovo episodio del noto FPS abbandona il background futuristico e gli esoscheletri, due elementi che hanno fatto molto discutere negli ultimi anni, è stata una notizia accolta con entusiasmo dai fan di Call of Duty.

La Seconda Guerra Mondiale sarà quindi la protagonista indiscussa del nuovo episodio sviluppato da Sledgehammer Games tuttavia sono ancora molti i dettagli che mancano.

Alcune indiscrezioni sostengono che Call of Duty: World War II farà rivivere ai giocatori lo Sbarco in Normandia e le battaglie si combatteranno in territorio europeo. Delle recenti dichiarazioni del team si sviluppo, però, lasciano presagire che , alcuni epocali scontri si potrebbero svolgeranno anche oltre oceano.

Nessuna conferma neppure sulla data di uscita precisa che tuttavia, dopo il maxi cartellone pubblicitario apparso a Parigi, sembra essere fissata per il 3 novembre.

Molto probabilmente Sony manterrà ancora per quest'anno l'esclusiva temporale di tutti DLC e anche la beta, che dovrebbe essere uno dei bonus pre-order, debutterà prima su Playstation 4 e successivamente su Xbox One e PC.

Appuntamento quindi per le 19, orario in cui finalmente verranno svelate molte informazioni sull'atteso Call of Duty: World War II.

Guarda il video live di Call of Duty su www.twitch.tv


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Oddio, COD2 e COD4 mi pare non siano stati proprio delusioni ed insuccessi secondo i giocatori...

Raw

Mamma mia mi è venuta voglia di reinstallarlo questo giocone.
Ho sia lui che l'espansione Call of Duty United Offensive.
...e siccome ho un PC della mad0nna, lo "potenzierei" a suon di Reshade, FIX per l'aspect ratio 21:9 con una bella visuale ultra panoramica che visualizza più roba su schermo, con tanto di AA e DSR @ 7K.
Son convinto che "bardato" così farebbe ancora la sua figura nonostante il vetusto engine.
IL miglior FPS mai creato su IdTech 3 Engine, lassù insieme a quel capolavoro di Return To Castle Wolfestein e Quake 3 Arena, che usarono il medesimo motore grafico.

Fedoshlimloise

ho di gran lunga preferito il secondo, la campagna in africa secondo me è stato il top della saga

delpinsky

Una pietra miliare, oserei dire. Primo capitolo spettacolare!

romeop

mah il primo era veramente un capolavoro assieme al primo Medal of Honor, poi sono stati una delusione dopo l'altra

Ezio

cit. homer

Patatoso_Morbidoso!!

Mitico!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto