Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sonic Forces: gameplay dedicato alla modalità Classic Sonic

26 Aprile 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa SEGA hanno pubblicato in rete un video dedicato al gameplay di Sonic Forces, nuovo capitolo della saga sviluppato per celebrare i 25 anni della serie. Più precisamente, il filmato mette in risalto il personaggio Classic Sonic nella Green Hill Zone, alter ego virtuale pronto ovviamente a rompere ogni record di velocità nei vari stage presenti nel gioco.

Come già annunciato in precedenza, Sonic Forces proporrà al giocatore di utilizzare tre personaggi, tali Modern Sonic, Classic Sonic e una terza figura non ancora annunciata. Inutile sottolineare che siamo davvero curiosi di poter mettere su questo interessante prodotto dedicato a uno dei personaggi più importanti della storia videoludica.

A oggi non è ancora possibile contare sulla data di uscita ufficiale di Sonic Forces. SEGA ha sottolineato che l'avventura potrà essere affrontata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno. Molto probabilmente sarà possibile contare su nuove informazioni riguardanti l'inedita epopea di Sonic durante l'E3 2017. Nel frattempo vi invitiamo a ingannare l'attesa godendovi il nuovo trailer, disponibile poco sopra.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raw

Speriamo bene.
Di tantissimi giochi di Sonic usciti dopo i mitici primi capitoli della saga per Mega Drive/Genesis e Mega CD, l'unico che mi è piaciuto davvero tanto è stato Sonic Generation.
Una decina di anni fa avrei detto anche Sonic Adventures , che fu il primo gioco che comprai insieme al Dreamcast, e che mi fece cadere la mascella per terra per la grafica ASSURDA (a quei tempi questo Sonic graficamente demoliva letteralmente tutti i platform usciti per N64 e PS1) ma mi rendo conto che quel gioco aveva dei problemi, come la telecamera che era uno schif0.
Carini i 2 Sonic 4 (che poi in realtà erano 3, il terzo capitolo si sbloccava avendo comprato i primi 2), li ho su Phablet insieme a Sonic 1, 2 e CD.
Un altro giocone stupefacente dei recenti Sonic, che però non è un platform è Sonic All star Racing Transformed, un "Mario Kart stile SEGA", che per me è il top del genere... che batteva tranquillamente tutti i Mario Kart tranne, CREDO, Mario Kart 8... in questo caso non saprei perchè non l'ho mai giocato per ora ne per Wii U e neanche per Switch.

Idkfa

ho iniziato a giocare Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit (sempre della SEGA).. fidati che è spassosissimo!! e se non l'hai già provato te lo consiglio!!

SONICCO

potrebbero anche spazzarlo via quel tipo gameplay dove bisogna solo premere avanti e qualche pulsante raramente per sfrecciare a 300km su un corridoio a 3 corsie.

Carb0ne

Non è tutto così, ha anche inquadrature di spalle, credo sia per variare il gameplay, un po' come succede in Niet Automata.

Carb0ne

SketchT andrai all'E3 quest'anno?
Manca meno di un mese e mezzo.

SONICCO

Sonic come doveva rimanere e come doveva essere..
Lo comprerò a occhi chiusi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'