Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marvel Vs. Capcom: Infinite, nuove immagini e video gameplay

27 Aprile 2017 3

Manca ancora diverso tempo all'esordio di Marvel Vs. Capcom: Infinite. Per ingannare l'attesa, i responsabili di casa Capcom hanno pubblicato in rete una serie di nuove immagini dedicate a questo interessante picchiaduro, catturando di fatto diversi momenti in game e focalizzando l'attenzione degli scatti sul motore grafico.

Balzano ovviamente all'occhio gli effetti visivi e i giochi di luce proposti per l'occasione. L'effetto è senza dubbio convincente, di conseguenza ci aspettiamo di assistere a scontri spettacolari, coadiuvati da un sistema di combattimento curato sotto ogni punto di vista. Tra i vari personaggi spiccano Thor, Hulk, Chris Redfield, Strider Hiryu, Occhio di Falco, Chun Li e molti altri, eroi indiscussi che si troveranno a darsele di santa ragione.

C'è di più oltre le immagini, ovvero il video gameplay che vi proponiamo a seguire:

Da buoni fan di Street Fighter ammettiamo di non vedere l'ora di vestire i panni dei lottatori presenti nel gioco e sfidare i diversi contendenti proposti. Appuntamento quindi per il giorno 19 settembre 2017, momento in cui Marvel Vs. Capcom: Infinite farà capolino su Xbox One, Playstation 4 e PC. Vi lasciamo quindi alle nuove immagini pubblicate da Capcom.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander DeLarge

E' dai tempi di MvC2 sul Dreamcast che aspetto che esca qualcosa di degno su pc (tralasciando il mame).. E finalmente qualcosa si muove! Non vedo l'ora di Settembre!!

ghost

Mi piaceva di più la grafica disegnata. Ma immagino sia giusto così

artick82

Ripeto. È na cagt pazzesca

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'