Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La longevità di Prey è garantita: sarà rigiocabile e avra contenuti post lancio

27 Aprile 2017 5

Si torna a parlare di Prey, l'atteso titolo di casa Arkane e Bethesda che è in procinto di approdare sulle nostre piattaforme di gioco.

A parlare della nuova epopea è Raphael Colantonio, Direttore Creativo, che nel corso di un evento avvenuto a New York ha confermato l'arrivo di contenuti aggiuntivi post lancio e ha svelato alcune informazioni sulla longevità di Prey.

L'avventura sulla stazione spaziale Talos I sarà assolutamente rigiocabile: in una sola "run" non sarà infatti possibile ottenere tutti i poteri alieni. In aggiunta, i giocatori saranno chiamati a compiere delle scelte che modificheranno gli eventi successivi, di conseguenza la longevità e soprattutto la rigiocabilità sono due elementi che sembrano garantiti.

Colantonio ha inoltre confermato che Prey sarà supportato da contenuti e aggiornamenti post lancio. Il team di sviluppo è già al lavoro, tuttavia, al momento, il Direttore Creativo non può ancora scendere nei dettagli.

Prey arriverà il 5 maggio e sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Vestendo i panni di Morgan Yu si salirà a bordo della stazione spaziale Talos I, ambiente che rivestirà un ruolo di fondamentale importanza all'interno del gioco: sarà un vero simbolo delle sfrenate ambizioni dell'umanità, piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KingROG97

Ecco, questo già è uno dei tantissimi esempi :D

Mattia_Krav

The Witcher 3 docet, l'espansione è praticamente un altro gioco!

KingROG97

Non capisco perché i DLC vengano visti TUTTI con un certo occhio.
Certo, nell'80% dei casi sono soltanto parti tagliate dalla storia originale e poi rivendute a prezzi esorbitanti, ma alcune volte ci ritroviamo delle vere e proprie perle, quelle che un tempo chiamavamo "espansioni".

ghost

Non si capisce se quella frase è per convincere noi o loro

R4nd0mH3r0

wow lo aggiornano pure dopo il lancio? Straordinario direi

contenuti aggiuntivi post lancio --> DLC a pagamento --->$$$$$$$

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto