Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Code Vein: un nemico e un'arma in due nuove immagini

02 Maggio 2017 0

Manca ormai pochissimo alla presentazione di Code Vein, action RPG partorito dai creatori di God Eater e pronto a catturare l'attenzione di tutti fan di Dark Souls e dei titoli appartenente all'ormai fortunato genere. Per ingannare l'attesa, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete due nuove immagini dedicate al gioco, che focalizzano l'attenzione su un nemico corazzato e su un'arma che sembra avere le fattezze di una sorta di artiglio luminoso.

I ragazzi di Shift hanno in precedenza annunciato diversi elementi particolarmente interessanti, riguardanti ovviamente Code Vein. E' stato più volte sottolineato che la fonte d'ispirazione è proprio Dark Souls, avventura di From Software che ha saputo riscrivere un genere e donare contenuti mai visti in precedenza. E' comunque bene sottolineare che il livello di sfida non sarà quello dei vari Souls, ma i programmatori hanno comunque precisato che il giocatore dovrà affrontare diverse sfide. Potete trovare tutti i dettagli sulla struttura di gioco e sull'ambientazione seguendo questo link.

Curiosità ai massimi livelli per questo action RPG che sembra possedere diverse caratteristiche davvero convincenti. Non resta che attendere nuove informazioni a riguardo.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'